|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Inquinamento, i pesci cambiano sesso
Quote:
Io lo dico da sempre che la bisessualita' e' un passo avanti nell'evoluzione ! C;,a,;z;,a;,za
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sono di tutta evidenza gli effetti del complotto ordito dalla loggia giudaicomassonoachita.
Facciamo qualcosa per fermarli!!!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Ovvia evoluzione: dal pesce transgenico al pesce trans.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
Stai velatamente cercando di confessarci qualcosa? Vuoi fare outing??
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Outing: "Lui è gay". Coming out: "Io sono gay". Sono due cose diverse...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
Ho trattato Positivamente con (in Grassetto le vendite): ^[H3ad-Tr1p]^, lucariello86, Fmg84, Fnac, mapo84, recidivo, Frengo22, Polv89, Rubberick, Daniele Orsi, Mirkio90, Evangelion01, zuzudom, Mandopa, mrctrgcrg, biposto, T19, wormcyborg, Max_p, Vivident5, Satan Shark, dejan_465, giovandrea, TH4N4TOS, cosgior, Ricky68, black81 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
anatre gay, pesci transessuali
che mondo
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Avevo letto una cosa simile riguardo ai giovani dell'ultima generazione,pare che si sia registrata una diminuzione della lunghezza media del pene dovuta appunto al contatto con estrogeni nell'ambiente.
Be tanto meglio per noi anziani che avremo modo di prenderci cura delle ragazzine di ora quando saranno maggiorenni,sempre ammesso si sia capaci di avere in sottofondo uno scaricatore di porto in piena creatività.
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
evabbhé ... a questo mondo ci sono pure le cozze transessuali a causa delle vernici .
ma in quanto cozze a nessuno prega nulla ...... |
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
E, per animali che si trovano al loro livello nella catena alimentare, potrebbe anche essere un vantaggio evolutivo. La cosa seria, qui, è che stavolta qualcosa che dovrebbe essere naturale è provocato non da ormoni ma da inquinamento.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
L'estinzione della fauna ittica nei nostri fiumi non mi sembra cosi positivo. L'unica cosa da estinguere sarebbe il pensiero comunista.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
![]()
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...uguale uguale...
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ok hai visto watchmen da poco abbiamo capito,speriamo solo che non andrai a vedere hannibal visto come ti suggestione il cinema.
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Veramente avevo già letto il fumetto, solo che vedendo il film mi sono accorto che Rorschach ha un pensiero molto simile a quello di Shambler (che poi Rorschach non è sostanzialmente "cattivo", è solo "troppo estremo").
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La prima non mi meraviglia se tutta la tua cultura si limita ai fumetti per bambini. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
E watchmen sarebbe un fumetto da bambini ?
(oh, guarda poi che per certi versi t'ho fatto anche un complimento)
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
I fumetti coi supereroi sono roba per bambini o adolescenti, se i tuoi riferimenti culturali sono Moore o Gaiman ,devi avere l'onestà di renderti conto di non avere proprio le basi per una discussione seria.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

che mondo