|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ripristinare XP da altro HD con S.O. XP
Dunque, su ben due HD ho beccato il worm beagle.
Non mi dava grossi problemi, ma mi rallentava la macchina e non mi consentiva il collegamento a internet. Ho tentato di debellarlo ma invano, finché non ho creduto di ripristinare il S.O. con il ripristino da CD XP SP2. L'istallazione ha proceduto finché non mi ha segnalato l'impossibilità di trovare dei file su CD. Riprovo ma sempre uguale. Sull'altro HD nella medesima situazione, l'istallazione prosegue e ad un certo punto si riavvia e lo fà costantemente e ciclicamente. Ora dal momento che ho un terzo hd, il cui S.O., per fortuna, non fà capricci, vorrei utilizzarlo per riparare i primi due posti come secondari, ad uno la volta chiaramente. Credete che si possa utilizzare un programma che mi debelli il problema e mi ripristini XP. Premetto che scansendo i due HD in paroila con zonealarm del terzo, non mi trova alcun virus ne trojan e spyware. Grazie per l'attenzione e mi auguro di ricevere indicazioni, percè reistallare è un fastidio enorme soprattutto per settaggi e password varie, senza contare che in questi casi dimentichi, almeno io, inesorabilmente di salvare qualcosa che hai salvato in una posizione della quale non ti scorderai mai. Come volevasi dimostrare. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il problema è che quella guida presuppone che l'HD funzioni; non è il nostro caso.
Io avrei necessità di sistemare il tutto da altro HD funzionante. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.