|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
giochi sparatutto consigli
ho questo notebook
dv5 1116el con queste caratteristiche.... ● Windows Vista® Home Premium autentico con Service Pack 1 (32-bit) ● Tecnologia di processore Intel® Centrino® 2 ● Processore Intel® Core™2 Duo P8400 ● 4096 MB (2 x 2048 MB) ● 160 GB Disco rigido SATA 5400 rpm ● WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen ● NVIDIA GeForce 9600M GT ● Fino a 1791 MB di memoria grafica totale con 512 MB dedicati ● Interfaccia IEEE 1394 FireWire® ● Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture volevo chiedervi una lista di giochi sparattutto che si possano giocare anche ONLINE(cosa fondamentale) ho provato COD4 molto molto bello... quake 4 meno bello di cod4 ma carino per essere vecchiotto... halo 1...non ci ho più giocato grafica non tanto bella ![]() ne avete altri da consigliare? a me piacciono molto quelli con armi futuristiche ![]() grazie a tutti ![]()
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Bioshock e Half Life 2 tanto per iniziare, poi FEAR
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
bioshock l'ho visto ma non mi convince tanto...
half life 2 lo proverò dopo crysis... fear è mica horror?
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Fear Combat
America's Army Combat Arms tutti e tre gratuiti....quindi da provare assolutamente... ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Procedi pure... io le perle che strameritano ogni soldo speso te le ho dette
![]() se non ho nominato Crysis o Far Cry 2 ci sono ragioni.. non per pesantezza o grafica ma per il gameplay, atmosfera e storia. Ci sarebbe anche STALKER... bon |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Prey, Call of Juarez.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Call of Duty 5,Medal of Honor Airborne,Ghost Recon Advanced Warfighter 2 se ti piacciono i combattimenti moderni e tattici a squadre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma non ha detto "che si possono giocare anche ONLINE (cosa fonfdamentale)"?
In questo caso Bioshock e HL2 (a meno che non ti piaccia un semplice deathmatch) sono da escludere perché sono praticamente solo single player. Se ti interessa avere una storia single player e poi giocare online, direi che i Call of Duty sono i migliori (a detta di chi li ha giocati) poi tra gli ultimi usciti c'è FEAR 2. Di fps solo multiplayer ce ne sono di divertentissimi... Left 4 Dead e Team Fortress 2 sono tra i migliori di sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
The Chronicles of Riddick: assault on Dark Athena, in uscita a breve
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
crysis che ne dite??? sto provando COD4 online ma è un troppo frenetico...i pg sembrano delle ferrari con i piedi.....ma direi che è cmq molto bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
|
In questo caso HL2 è (per me) il miglior fps in single player di sempre, come multiplayer ha un deathmatch divertente soprattutto perché si può usare la Gravity Gun
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
facendo un riassunto direi...
crysis cod4 team fortress 2 half life 2 left 4 dead Ghost Recon Advanced Warfighter 2 far cry 2 bioshock altri pareri sono ben accetti ...anche sui giochi gia detti ![]() @gaxel che tipo di armi ci sono su half life 2? gravity gun mi suona molto tecnologico.... sono armi tipo quake 4?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
no, apparte il gravity gun in hl2 ci sono armi esistenti nella realtà come la .357 o il fucile a pompa
mentre quake ha armi che non esistono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
La Gravity Gun è un arma che ti permette di raccogliere qualunque oggetto e spararlo a forte velocità...
Sedie, tronchi, massi, ecc... nel gioco viene usato anche per semplici enigmi o per spostare oggetti da una parte all'altra, nel deathmatch dipende dalle mappe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah ho capito....
mi potete dare dei pareri su HL2 FAR CRY 2 TEAM FORTRESS 2 LEFT 4 DEAD tipo di armi...modalità gioco online...grafica...giocabilità? left 4 dead su youtube ho visto che nell'online le sfide consistono a chi ammazza di più zombi...è vero? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Far Cry 2 è un fps free-roaming in single player, in cui si deve viaggiare da un punto all'altro della mappa per fare missioni... e durante gli spostamenti si deve spesso combattere contro mercenari. Le armi sono una marea, ma si devono fare missioni e proseguire nella trama principale (poco interessante) per sbloccarne di nuove... tutte ben fatte e divertenti da usare. Si guidano anche mezzi, c'è un ciclo giorno-notte che influenza il gameplay (di notte si vede meno, ad esempio) ed eventi atmosferici come nebbia (tipo la notte), pioggia e vento... quest'ultimo è utile perché si possono appiccare incendi e sfruttarlo per spingere il fuoco contro un accampamento nemico, ad esempio. Team Fortess 2 è un gioco multiplayer a squadre in cui si può scegliere di interpretare una determinata classe (c'è il cecchino, la spia, lo scout, ecc..) ognuna con particolari caratteristiche che rendono il gameplay anche profondamende diverso... le squadre sono composte da giocatori, ognuno della classe che preferisci (possono anche essere tutti della stessa) e gli obiettivi variano in base alla modalità di gioco. Left 4 Dead è un gioco cooperativo multiplayer in cui si controlla un personaggio di 4 e si deve arrivare alla fine di una determinata mappa senza morire... contro ci sono orde di infetti (tipo quelli di 28 giorni dopo) che vengono controllati dalla IA e 5 particolari infetti, 4 che possono essere interpretati da altri giocatori (quindi si può fare un 4 vs 4, come giocare da soli con i compagni controllati dal PC). La particolarità è che medikit, armi e nemici che si incontrano, quando appaiono e quando avvengono le ondate di infetti viene gestito dalla IA in base a come i 4 che stanno giocando sono messi... in pratica ogni partita in una qualsiasi mappa è sempre diversa dalla precedente, sia che si giochi da soli che in 8. C'è anche una nuova modalità di gioco che però non ho provato. In sinstesi per me: HL2 è il miglior fps singleplayer di sempre, FC2 è un fps ripetitivo, ma quello migliore del 2008 per la componente puramente "fps": sparare con delle armi. TF2 è il più divertente gioco multiplayer a squadre in cui si può scegliere una particolare classe e Left 4 Dead è il milgior fps cooperativo mai sviluppato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Left 4 Dead mettilo in una categoria a parte perchè la modalità principale vede 4 giocatori umani contro gli zombi controllati dal computer. Soprattutto se giocato con amici è assurdamente divertente, ma non è direttamente paragonabile a giochi come Team Fortress 2 o Call of Duty 4, che si basano sul multi competitivo (umani contro umani).
Per i giochi che hai citato, HL2 vale per il single player, il multi non è nulla di speciale. Far Cry 2 è una mezza cacata sotto tutti gli aspetti (grafica a parte), Team Fortress 2 è un autentico capolavoro ma è solo multi, il singolo non esiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
no dai, far cry 2 a me è piaciuto un sacco
![]() solo la fine mi ha fatto un po schifetto ![]() per il resto più o meno sono daccordo su quanto detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
grazie mille gaxel!!!
ottimi riassunti e grazie per la pazienza ![]() team fortress 2 non mi attira per niente... penso prenderò far cry 2 e HL2 e forse mi procuro in qualche modo left 4 dead.... ![]() siete fantastici"!
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p Ultima modifica di Oo=Alex=oO : 06-03-2009 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Procurarsi "in qualche modo" L4D non è molto furbo, dato che va giocato in multi e non troverai molta gente online usando una copia pirata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.