|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Win server 2k3 e i gruppi: come utilizzarli?
Salve a tutti,
sto imparando ad utilizzare Windows Server 2003 e tutto pare ok, dall'installazione, alla configurazione ecc ma ho alcuni dubbi, direi abbastanza cruciali per il lavoro che il server dovrà svolgere: i gruppi. Ho fatto alcune prove con permessi e diritti vari, ma in alcuni casi accade l'opposto di ciò che dovrei fare (anche perchè se tutto va bene con questo, mi verrà assegnato un lavoro abbastanza importante in una ditta e ci terrei). Ecco cosa intendo: - Local Group - Local Domain Group - Global Group - Universal Group Quello che mi servirebbe è una spiegazione veloce sulle funzioni e su come utilizzarli, con degli esempi magari. Avete forse dei link (o meglio, qualcuno sa spiegarmi a grandi linee)? Non fa nulla se in inglese, non ho problemi. L'importante è che NON sia dal sito Microsoft, visto che alcuni documenti da quel sito li ho già stampati e non hanno fatto altro che peggiorare la mia "confusione" riguardante sti maledetti gruppi ![]() Grazie in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
Nessuno sa darmi qualche informazione?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.