|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
tastiera bluetooth windows mobile 6
salve! ho dato un occhiata per tutto internet, ma non sono riuscito a trovare commenti riguardo agli altri windows mobile...
solo su xda ho trovato qualcosa ma in inglese e non ci ho capito molto. volevo solo sapere se voi conosciete qualche tastiera bluettoth compatibile. cercando da internet ho visto la MSI BK100... però dicono che è compatibile con WM2003... poi altre due che ora non ricordo... cercando su ebay ho trovato la MSI per windows mobile 6. però è identica alle altre. e dato che il venditore non mi risponde. chiedevo a voi se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa vi segno un link di quella che ho visto io! edit spero che mi sappiate dire qualcosa. ah lo smartpohne è un samsung omnia Ultima modifica di aledevasto : 21-12-2008 alle 09:55. Motivo: link ad aste on line non concessi da regolamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Rispolvero questo post. sarei interessato anche io allo stesso argomento.
Ho trovato sulla baia della roba tedesta (QWERTZ) che non mi convince molto. Hai poi risolto? Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
e dato che non ho più l'omnia perchè l'ho dato a mio fratello.. anche se sarei comuqnue interessato a trovare una soluzione per mio fratello e per un futuro smartphone1!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
e nessuno dei due ha risposto alle mie domande quindi boh!!! comunque il produttore credo sia l'MSI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
un esempio riguardo a quello che dici tu, è l'auricolare bluetooth che era per un cellulare ed è compatibile con tutti e persino con la ps3! quindi basta che lo rileva WM.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.