|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
perche' massima velocita' di trasferimento 1Mb/s ?
salve a tutti
nel trasferire dei files da un host ad un altro tramite wifi ,vedo che ci impiega un mucchio di tempo...ed il download manager che uso mi dice che sta scaricando ad 1Mb/sec max siccome ho una wifi b/g e siccome dovrebbe andare a 56Mb/sec,volevo sapere per quale motivo un rallentamento del genere....per scaricare dall altro mio computer un file da 1 Tb ci mette parecchio tempo...se sfruttasse la velocita' della mia rete ci potrebbe impiegare una manciata di secondi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
innanzi tutto dei famigerati 56mbit/s se va bene ne raggiungerai al massimo 35, ma comunque...
i driver della scheda wifi sono aggiornati? usi una wpa2?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un router con linux, da cui allo stesso tempo stavo utilizzandolo per scaricare massicciamente...non so se potrebbe dipendere da quello... domani posso provare a fare un trasferimento con ipref e vedere a quanto va...pero' per le wifi se hai consigli e/o suggerimenti.... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova la wpa1
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no' scusa...pensavo aver impostato la wpa2,pero' siccome ho avuto un po' di problemi la settimana scorsa,molto probabilmente ho poi cambiato ed ho impostato wpa personal....per cui dev essere la wpa 1
ho anche la possibilita' di utilizzare il server radius o wpa enterprise con autenticazione tramite server sul mio router...ho a bordo un dd-wrt per quanto riguarda pero' il software che sto utilizando,ioe' lanshark,non ho aperto alcuna porta...cioe' non ho forwardato...che dici posso provare a forwardare o a provare ad impostar qualcos altro? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
però non aumenterai la banda ...
devi modificare le impostazioni wifi. Hai provato con windows, che bitrate hai?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
semplicemente con un pc windows e quella scheda wifi... prova a trasferire dei dati...
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.