|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
software per gestiione archivio biblioteca
salve volevo sapere chi di voi sa consigliarmi un buon software per la gestione del'archivio di una biblioteca, ed eventualmente se c'è qualcosa di opensource? grazie
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Puoi provare "archivio libri" http://jsdesign.altervista.org/programmi.html, sto cmq creando qualcosa di meglio.. dal punto di vista grafico anche!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie, lo proverò! è per una piccola biblioteca scolastica. ciao
ah, ho notato che puoi metterci una pass ma quando faccio il login come amministratore mi chiede la pass non la so, dove la resetto... o come si entra ce n'è una di default, io ho provato le solite ma mi dice pass errata! ciao e grazie
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. Ultima modifica di pc001 : 23-02-2009 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per adesso magari usa questo, dai un'occhiata tra una settimana e troverai qualcosa di più professionale. Ovviamente sempre open source!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie cmq!
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.