|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
avviare xp da pennetta usb
buon natale
in un altro topic avevo chiesto come fare un live di win 7 ho lasciato stare xd allora ho un notebook senza hd,una pennetta da 4gb senza hd ma con lettore dvd usb posso installare xp sp3 su una pendrive da 4gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao Xenon ho visto che hai lasciato stare W 7 .
Per Xp avviabile da pendrive > http://www.chicchedicala.it/2009/10/...-una-pendrive/ o http://www.pc-facile.com/guide/insta..._usb/46395.htm
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-01-2014 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho provato diverse guide ... ma nessuna sembra funzionare al che mi è venuto un dubbio.
La guida di PC Facile è l'unica a riportare di copiare nella root della pennetta usb i file ntldr , boot.ini , ntdetect.com . Questi file non sono presenti in Win8 e neanche in Win7(ho già impostato la visualizzazione di tutti i file)ed entrambi i sistemi operativi non permettono la creazione di un disco di avvio. Come posso estrarli? Premetto che ho la necessità di avere una penna USB con WinXP per questo motivo. Un paio di anni fa' ho acquistato un bundle solo chitarra di Guitar Hero World Tour, utilizzato sotto Win7 64Bit non mi ha dato quasi nessun problema se non che mi si bloccava all'ultimo concerto(quando terminavo l'ultima canzone). Problema trascurabile in quanto mi piaceva giocare con gli amici avendo 2 chitarre wireless una per PC e una per Xbox360 con relativo adattatore. Passato a Win8 64bit il gioco non ha più voluto saperne di avviarsi. Ho provato a virtualizzare XP, ma il supporto video non è compatibile col gioco. Il gioco è dichiarato non compatibile con le versione x64 dei sistemi operativi per cui buona parte dei problemi è legata a tale incompatibilità. Installerei anche una versione HWNL super leggera ... l'importante è installare i Driver video e quelli dei 2 adattatori delle chitarre. Ciao e grazie.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.