|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Dramma!!!ma anche questa volta risolverò..
ciao Raga..
qualche mese fa,avevo postato un topic simile..dopo che l'altro pc che ho(quello + nuevo)..non ripartiva+.. allora con i vostri aiuti,riuscii a stabilire che era partito l'ali,e avevo risolto il problema ![]() 5 orette fa,ho usato quel pc,solita navigatina..lo spengo..ok 1 oretta fa,faccio x riaccenderlo..e nulla,morto,manco un segno di vita ![]() ![]() ora non ho tempo devo andare al lavoro,appena posso inizio a smontarlo ![]() stacco tutto,smonto tutto..vediamo se risolvo anche stavolta certo...non credo sia l'ali...ha 2 mesi di vita ![]() mi sa che la cosa è + grave bo intanto se vaete consigli su prove da fare,che magari non conosco.. ben vengano bon dai raga,dem al lavoro.. (a breve cmq mi sa che quel pc Packard bell..o skifobrut se preferite..) lo butto di sotto.. e me ne assemblo uno da sola con i vostri consigli..che forse non mi lascia a piedi ogni mese ![]() ciao ![]() Simona |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ehm, thx for the info
![]() Ah, così impari a comprar preassemblati ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
ecco che succede con i preassemblati, paghi di più ottieni di meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mah...dev dire che cmq PB quando l'ho preso io,offriva un bel pc a prezzo contenuto,poi vabbè ora di quel PB è rimasto poco,ho cambiato quasi tutti i pezzi.. di originale resta il P4...e la mobo Giga...e la nforce 256mb resto tutto cambiato ____________________________________ adesso come ve lo dico ragazzi..mi vergogno.. stamane torno dal lavoro..e mi viene il dubbio della presa.. ![]() meno male. scusate la figuraccia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non sai quante volte mi capita, per fortuna me lo chiedo sempre "la spina è attaccata?"
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ehheh
ci devo stare attenta a questa spina,mi sa che pian piano se ne esce... e se mi capita mentre lavoro qualche firmware ![]() ![]() Simo + attenzione dai cmq peccato che non aveva problemi...disfare su il pc un poco mi manca dai ![]() Simo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.