|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il controllo dell'originalità di Office non sparisce
Qualche giorno fa mi è apparso in basso a destra, a fianco dell'orologio, l'iconcina che si riferisce al "Software Office Originale". Se ci clicco sopra appare l'opzione "Dettagli sulla convalida di Office Online". Lo seleziono e mi si apre la pagina web del sito della Microsoft dove mi appare che il mio software è originale.
Il problema è che l'iconcina non se ne vuole andare e a me da fastidio vederla lì... Inoltre, quando apro Word mi esce il messaggio di visualizzare i dettagli per la convalida e anche questo mi da fastidio... Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213482
Nello stesso thread è indicato un link ufficiale Microsoft per la disattivazione dei messaggi WGA. Questo genere di discussioni, buona fede o meno, non è consentito in questo forum, pena la sospensione per 5gg. Ciao ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 14-02-2009 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.