|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Videoconferenza multipla
Salve, spero di aver scelto la sezione adatta... vi espongo il mio problea... a me interessava sapere se conoscete un determinato programma per fare multiconferenze audio/video...
Per prima cosa ho testato skype, per parlare in webcam e audio con una persona sola va benissimo bello fluido e tutto quanto, ma quando già vuoi parlare in 3 c'è un prob, per l'audio no ma per video non ci si può vedere... Tipo il mio amico usa ichat dato che ha mac, io ho provato ad istallare aim (aol instant messenger), i programmi vanno come comunicazione, ma non siamo riusciti a vederci e quello dovrebbe cmq funzionare in multi... mi da un errore tot... Leggendo in giro so che ci sono riusciti utenti win con utenti mac con questi 2 programmi quindi magari se qualcuno lo ha provato mi può dare qualche info in più... Ho provato yahoo messenger ma oltre che il video non va fluido come skype... non so se è fattibile la multiconferenza video... Ho visto in giro c'è pure oovoo come audio non è il max ma forse funziona òa multiconferenza ancora lo devo bene testare... Se avete qualche programma che vi funziona o consiglio sono ben accetti, ovviamente compatibile pure per win e mac ... Grazie dell'ascolto, attendo risposta
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man influenzasse la gente, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (K.Wilson, Nintendo, 1989)-Qualche anno dopo nacquero i rave... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.