|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ete_27954.html
Dopo le informazioni relative alle versioni previste da Microsoft per Windows 7 ecco i prezzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la speranza è che quei 299$ non diventino 600€
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
cioè windows vista hp sp2 a 259 dollari... cavolo pensavo gli aggiornamenti fossero gratuiti! ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
anche se sono indiscrezioni mi pare un po esagerato come prezzo
anche considerato che appena arrivano in italia il tasso USD EUR è 1:1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se quelli sono i prezzi delle versioni retail (versioni non aggiornamento) faranno la solita conversione 1 $=1 € e pagheremo 200 € per la starter edition !!!
![]() ![]() Non lo so mi paiono prezzi un tantino fuori dal mondo, gia' ora si puo' comprare la ultimate di Vista SP1 a 220 € sul amazon inglese. 100 € in piu' per 7 ultimate e qualche grafica rinnovata. Boh non mi pare molto razionale come scelta. I 300 € per 7 pro e' qualcosa di interessante (e' meno caro di quanto chiedevano per windows xp pro 400 € !!!) e quindi un passo avanti e' stato fatto. Speravo in prezzi un tantino piu' contenuti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
col cambio attuale e con l'iva, la home in italia andrebbe a costare 240 euro
![]() e io che mi ero illuso si potesse prendere a meno di 200 euro...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
che senso ha la professional a 299,95 e la ultimate a 319,95? Prezzi alti cmq sopratutto nel caso della starter con le sue limitazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
i prezzi mi sembrano piuttosto buoni, pagarei qualsiasi cifra per cambiare xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vorei dire al tipo di turno che torna sul cambio usd:eur 1:1, che noi abbiamo l'iva al 20% in usa e' molto meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
uff...un po mi rode prendere la versione retail avendo appena preso la retail di vista. Penso che mi terro la retail di vista per minimo altri 3-4 anni, anche perchè se è vero che tra vista e seven cambia poco salto seven (ora tutti a dirmi che sono pazzo!). Ogni 3 anni 300€-400€...... ringrazio ancora xp per l'eccezione e il risparmio. (non è venuto in mente a nessuno che i pochi cambiamenti tra vista e seven potrebbero servire a sdoganare la brutta reputazione di vista e far vendere di piu lo stesso OS cambiando solo nome, grafica e togliendo applicazioni?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la data di uscita è ultimo trimestre 2009 o molto prima? nn sono riuscito a trovare in rete la data giusta grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Imho, per evitare un altro flop in stile Vista, debbono mantenere i prezzi di licenza allineati a quelli di Windows XP.
In fondo si tratta pur sempre di Vista, migliorato ma pur sempre Vista (Ballmer docet) Spero che quelli indicati siano davvero solo indiscrezioni...lo spero per M$ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
sono io che ho limiti di misura sbagliato allora
perché la pro a 300€ con la ultimate a 320€ sec me ha poco senso... già che ci sei spendo 20€ in più e ti proti a casa tutto il pacchetto... la ultimate a 320 mi può stare anche bene (mi do delle arie) ma la pro a 299 nn la capisco proprio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Uhm speriamo in una limatina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Quote:
La starter non è rivolta ai PC con basse prestazioni come i netbook? A quel prezzo è un furto, verrebbe a costare di più del PC in cui si mette. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Montefiascone
|
Secondo me dopo la gaff con vista almeno a chi lo possiede potevano dargli l'upgrade gratuito. Altri eurini per un sistema uguale? No davvero, aspetto fiducioso la sp2 e via per altri 5 anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come sempre prenderò la versione aggiornamento per studenti anche se studente non sono più da millemila anni
![]() vista Home premium pagato 95€ ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
200 euro per un sistema operativo basato su una architettura (ed una concezione di sistema, non dimentichiamo che ha ancora un registro siffatto..) studiata nei primi '90 è certamente un costo eccessivo, speriamo che le amministrazioni pubbliche non facciano questo regalo a Microsoft, onestamente non gradirei che i miei soldi fossero buttati così.. Poi a casa ognuno non solo può, ma DEVE fare ciò che vuole, quindi su quello non sindachiamo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma scusate nn vorrei fare il mortaccione
ma nn sono prezzi un tantinello alti per un so? capisco che ci marciano dato che è un componente essenziale x un pc quanto una scheda madre ma mi sembra esagerato (dovremmo mica pagare noi la multa della comunità europea ![]() che poi evanghelion001 la prima versione umana la troveresti a 260€ : | commenti, pareri? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.