|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problemi con mouse Trust 6950R
La funzione cerca non mi ha aiutato,quindi vi chiedo aiuto riguardo questo mouse Trust,acquistato ieri da Mediaworld a 19,99 € da un mio amico.
(Tanto per darvi un'idea del mouse,Ecco il link di riferimento) Al collegamento del mouse,il sistema operativo (Windows Xp Home con SP3) riconosce ben Due Mouse (come generici Mouse HID) ed i driver in dotazione se ne infischiano altamente di collaborare.Scaricando i driver più recenti dal sito,il risultato è identico.Nonostante ciò XP gestisce i tasti laterali e la rotellina (i tasti di Zoom invece li ignora in quanto non è configurato),ma se si avvia Call Of Duty 4 e si prova a configurare uno dei tasti laterali per qualche azione,il gioco li vede felicemente come tasti "ALT".Forzando la cfg di gioco solo una volta è riuscito a capire cosa fossero,dopo ciò è tornato tutto come prima. La risposta più "ovvia" sarebbe che il mouse ha problemi di funzionamento e che dovrebbe essere cambiato,ma chiedo il parere di altri e,magari,le esperienze di altri possessori. In attesa di risposte ringrazio anticipatamente :P |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
hai per caso risolto questi problemi? perchè ho acquistato lo stesso mouse e riscontro gli stessi problemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao,
qualcuno di voi è riuscito a risolvere? Ho appena comprato questo mouse, installato i driver e mi trovo nella stessa situazione. Da quello che ho capito i tasti laterali vengono riconosciuti come "alt+freccia sx" e "alt+freccia dx" mentre i due tasti di zoom equivalgono a "ctrl+rotella su" e "ctrl+rotella giù". Guarda caso le shortcut di IE per fare avanti indietro e zoom... Ho un altro modello di mouse della trust (6200) che ha sempre i tasti laterali. In questo caso però vengono riconosciuti come "Button 4" e "Button 5". C'è modo di ottenere questo comportamento anche con il 6950R ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.