|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Mio C620 e C620t
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un navigatore ed ho visto questi due che mi piacciono particolarmente. Sono però un novizio in questo campo quindi avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. 1) cosa ne pensate di questi modelli, come ricezione, software, mappe...c'è qualcosa che gli manca e che ritenete invece importante? 2) il servizio TMC presente sul 620t, funziona bene? Le notizie sono relative solo alle arterie principali oppure anche per le strade cittadine più piccole (che però nell'ora di punta s'intasano ugualmente)? 3) Questo servizio è gratuito, a pagamento, abbonamento? Ho trovato notizie contrastanti a tal riguardo. 4) Ho trovato i 2 modelli a: C620: 125€ C620t: 230€ (caspita, quel TMC mi costa quasi quanto un navigatore...) che ne dite? vale la pena? 5) Bluetooth: lo userei principalmente per parlare al telefono col vivavoce. Si sente bene per entrambi? 6) Mappe: quanto costa aggiornare una mappa? E acquistare la mappa dell'intera Europa? C'è la possibilità di condividerle in qualche maniera? 7) per alcuni lavori mi potrebbe far comodo conoscere le coordinate geografiche del punto in cui mi trovo. C'è una modalità che permette di visualizzarle? (come vedete sono molto ignorante in materia...) 8) C'è la possibilità di avere/aggiungere dei punti d'interesse? Bene. Basta, per ora credo di avervi chiesto tutto. Ogni parere è benvenuto. Grazie a tutti, ciao ![]() Ultima modifica di wanblee : 30-10-2008 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Ciao, ho appena acquistato anch'io un C620 tu l'hai preso?
Vorrei prendere una memoria esterna da 4gb ma non riesco a trovare nulla in rete per quanto riguarda la compatibilità.... non vorrei che non la legge.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.