|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[TV+sped]Vendo pezzi di ricambio XBOX 360
Ciao a tutti, vendo parti di una defunta xbox 360 da utilizzare come parti di ricambio. Tutte parti integre e/o funzionanti.
1 - Lettore DVD Toshiba-Samsung modello TS-H943 => 10 euro VENDUTO 2 - Case metallico => 10 euro 3 - Cover plastica bianca => 10 euro 4 - Faceplate bianca => 5 euro 5 - Ventole + Convogliatore => 10 euro 6 - Cavo composito => 5 euro 7 - Dissipatore stock => 10 euro VENDUTO 8 - Hard disk 20GB, SENZA case plastico => 15 euro VENDUTO Spedizione assicurata con raccomandata tracciabile o pacco celere. Se volete delle foto dei pezzi chiedete pure ![]() Accetto pagamento su carta postepay. Ciauuu!
[cit Poppe]A vita l'è come a scaea del punaro, curta e piena de merda[/cit Poppe] Ultima modifica di mrflag : 14-01-2011 alle 13:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UPPETE
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() |
#4 |
Member
|
UP
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Ciao, coda per l'hd. Dove saresti disponibile per lo scambio a mano?
Ciao Alessandro
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Padova?devo scendere uno di questi giorni per andare in Uni.
Ti ricordo per chiarezza che l'hd è senza il case di plastica. Fammi sapere.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Padova però mi è scomoda, mi andava meglio zona Silea...
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Fatta per Silea più spritz
![]() Però mi sa che si slitta a dopo Natale, tipo lunedì 27, può andare?altrimenti dimmi tu in pm, così ci scambiamo anche numero di cell.
![]() |
#9 |
Member
|
HDD venduto a desmodue,
+ daily UP ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
UP
![]() |
#11 |
Member
|
UP
![]() |
#12 |
Member
|
UP
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a me interessala presa Hdmi e componet saldata sulla scheda madre se la tua xbox ne è provvista...se me la dissaldi ed i pin sono tutti intatti ti offro 7 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao, purtroppo non ho la versione hdmi, mi dispiace.
![]() |
#15 |
Member
|
UPPETE
![]() |
#16 |
Member
|
UP
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao!
il lettore e` perfettamente funzionante? puo` essere montato su una qualsiasi xbox360? la mia ha un benq ma non funzia piu`.... tnx darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ciao darka!
Il lettore è perfettamente funzionante, certo! E' originale, smontato da una xbox alla quale si è bruciata la scheda madre. Sono quasi certo possa essere montato su qualsiasi X, ma ora mi informo. Ti faccio sapere al più presto! ![]() Se nel frattempo fai lo stesso la ricerca sarà più facile ![]() Ciao! e buon anno!! Matteo
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi informo e ci aggiorniamo!
tnx Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@4000cl16-16-16-36-1T@1.40v Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
mi manderesti una foto dei dissipatori?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.