|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[TV+sped]Vendo pezzi di ricambio XBOX 360
Ciao a tutti, vendo parti di una defunta xbox 360 da utilizzare come parti di ricambio. Tutte parti integre e/o funzionanti.
1 - Lettore DVD Toshiba-Samsung modello TS-H943 => 10 euro VENDUTO 2 - Case metallico => 10 euro 3 - Cover plastica bianca => 10 euro 4 - Faceplate bianca => 5 euro 5 - Ventole + Convogliatore => 10 euro 6 - Cavo composito => 5 euro 7 - Dissipatore stock => 10 euro VENDUTO 8 - Hard disk 20GB, SENZA case plastico => 15 euro VENDUTO Spedizione assicurata con raccomandata tracciabile o pacco celere. Se volete delle foto dei pezzi chiedete pure Accetto pagamento su carta postepay. Ciauuu!
[cit Poppe]A vita l'è come a scaea del punaro, curta e piena de merda[/cit Poppe] Ultima modifica di mrflag : 14-01-2011 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UPPETE
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Ciao, coda per l'hd. Dove saresti disponibile per lo scambio a mano?
Ciao Alessandro
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Padova?devo scendere uno di questi giorni per andare in Uni.
Ti ricordo per chiarezza che l'hd è senza il case di plastica. Fammi sapere.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Venezia
|
Quote:
Padova però mi è scomoda, mi andava meglio zona Silea...
XBOXLIVE DB6Delirio Trattative positive con: carpedie66 jinkky neurosis DarkSiDe PaCo[ITA] S@ibbu MarcoMelis razzo87 pickwick85 smurfolo jumpingflash skippi enghira tdm70 Capellone MENTIRA mike-b86 tony666 albio1985 eangelo ste_ita lucio-magno fracco1 mrfrog C14uz hakano slemmer87 GOG Innominato |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Fatta per Silea più spritz
Però mi sa che si slitta a dopo Natale, tipo lunedì 27, può andare?altrimenti dimmi tu in pm, così ci scambiamo anche numero di cell.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
HDD venduto a desmodue,
+ daily UP
|
|
|
#10 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao a me interessala presa Hdmi e componet saldata sulla scheda madre se la tua xbox ne è provvista...se me la dissaldi ed i pin sono tutti intatti ti offro 7 euro spedita
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ciao, purtroppo non ho la versione hdmi, mi dispiace.
|
|
|
#15 |
|
Member
|
UPPETE
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao!
il lettore e` perfettamente funzionante? puo` essere montato su una qualsiasi xbox360? la mia ha un benq ma non funzia piu`.... tnx darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ciao darka!
Il lettore è perfettamente funzionante, certo! E' originale, smontato da una xbox alla quale si è bruciata la scheda madre. Sono quasi certo possa essere montato su qualsiasi X, ma ora mi informo. Ti faccio sapere al più presto! Se nel frattempo fai lo stesso la ricerca sarà più facile Ciao! e buon anno!! Matteo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi informo e ci aggiorniamo!
tnx Darka
Intel i7-14700k + Alphacool core 1 Aurora Black, Msi MPG Z790 Edge DDR4, G.Skill 32GB 3600cl16@[email protected] Samsung b-die, Asus 4070Ti OC TUF, Phanteks NV7 RGB Black, ssd 2x Crucial P5 Plus 2TB Raid 0 SO - Hynix P41 Platinum 2tb Data - 1x Corsair Force MP600 2tb Data - 1x Samsung 980 pro 2tb Data |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
mi manderesti una foto dei dissipatori?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.