|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
(vi) scambio asus striker extreme II con altra mobo
come da titolo vorrei cercare di scambiare la mia mobo possibilmente con una gigabyte x48..ha 3 anni di garanzia ed è stata acquistata a giugno 2008 quindi ancora 2 anni e passa rimanente
avendo preso una 4850 del triple sli non mi interessa molto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..in caso la vendo a 200 euro + spese
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ho una P5KR di un anno di vita, con tutto, manuale cd, confezione, alcuni cavi mai aperti, utilizzata con un ddr2 titanium OCZ 4gb, e procio 2140, SOLO per navigare !!! con possibilità, quasi certa di trovare la fattura...
DIMMI tu ... il conguaglio quanto potrebbe essere ? Non valutarmi solo per i feed del forum, ho anche altri metodi per farti valutare.. Aspetto tua proposta... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Scambio .. .
Eccomi di nuovo .. io mi trovo solo bene con le Asus .. ma il mondo è bello perchè vario . .
Allora mi devono rientrare : da RMA .. quindi NUOVE e complete GIGABYTE EP45-DS3L GIGABYTE EP45-DS3R GIGABYTE EP35-DS4 mi dica se è eventualmente interessato .. possibilità di scontrino ... e dato che c'è la scheda striker .. cosa ha ? scontrino .. confezione .. specifiche o link please .. Mi faccia sapere a stretto giro, perfavore Saluti Massimo.. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Caserta
|
ho una GIgabyte EP45-UD3R nuovo....scambi??
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.