| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-01-2009, 17:54 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Nov 2008 
				 | 

cavo di rete scollegato?

ciao ragazzi,posseggo un asus 1000h e il router alice w-gate 2 plus wi-fi ,praticamente io ho acquistato un cavo ethernet e inserendolo sia nel router che nel portatile non me lo riconosce dandomi la notifica "cavo di rete scollegato".Inoltre ho abilitato e disabilitato la rete lan,e aggiornato i driver della scheda di rete senza risultato... usando però il cavo ethernet del fisso non mi da questo problema...è un problema del cavo o del router? grz mille
		 | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 18:02 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2006 Città: puglia  
				 | 
		verifica  i  colori  dei  2  cavi  in  tuo  possesso,  il  cavo  che'  ti  funziona,  sicuramente  e  crossover ( incrociato) . vedi dal connettore, la disposizione dei colori, e l' incrociatura nei filamenti. forse il cavo acquistato, e cat, e non crossover. 
				__________________ Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.