|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
kubuntu 7.10 problema audio troppo basso
Salve rag,
ho installato da tempo kubuntu su una mobo asrock con audio integrato, il chip è di tipo ac'97 oggi ci ho messo le casse perchè prima non le avevo.. ed ho notato che l'audio si sente bassissimo.. quasi impercepibile.... impossibile ascoltare musica a quel volume... ![]() solo se alzo al massimo le casse... ho un audio quasi normale... ![]() ho controllato tutti i volumi e li ho messi tutti alti. L'audio c'è ma si sente basso, come posso fare?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Immagino anche che tu abbia provato anche da terminale a dare
alsamixer e a impostare il master a manetta, giusto?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche io il solito problema
archlinux + kde3mod |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Calabria
|
niente, ho provato con alsamixer. Ho messo tutto al massimo ma l'audio resta bassissimo....
altre soluziuoni? ![]()
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
alsaconf Segui le indicazioni a video (non installare i legacy). Poi imposta i volumi con alsamixer e infine salva il tutto dando sempre da terminale alsactl store
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Discussione chiusa.
Motivo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1909367 Un saluto a tutti... masand
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.