| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-01-2009, 21:09 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Aug 2008 
				 | 

Problema di avvio Intel i7 920 e ASUS P6T

Salve a tutti. Ho appena finito di assemblare il mio nuovo pc ma il sistema non ne vuole sapere di partire; chiedo quindi aiuto a voi maghi. Il pc ha la seguente configurazione. Intel i7 920 ASUS P6T 3x 2 GB OCZ 1600 Mhz 2x Seagate 750 GB (vorrei metterli in RAID 0) Scheda video Sapphire HD 4850 1 GB Alimentatore Coolmax 700W. Ho controllato e ricontrollato tutti i cavetti di almentazione e smontato e rimontato il processore, ma nulla. Da notare che ho un estensione per il cavo della scheda video, da molex al famoso 6 pin. Inoltre sulla scheda madre, nel connettore di alimentazione da 8 pin, 4 erano tappati, ho rimosso il tappo, usato l'adattatore da 4 ad 8 pin in dotazione con l'alimentatore e connesso. Le RAM, le ho messe come indicato dal manuale. I led sui due pulsantini di avvio e reset della scheda madre si illuminano, ma premendoli nulla. Io ricordo che con i vecchi PC, se ci fosse stato qualche problema (anche il processore mancante...) le ventoline etc si avviavano. Sapreste dirmi cosa guardare? Inoltre ho notato quella che potrebbe essere una stranzezza sul socket, sembra un piedino mancante, ma non essendo sicuro, chiedo a chi di voi abbia un Socket 1366 la cortesia di farmi avere un foto. Grazie mille a tutti voi. | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 23:28 | #2 | 
				 | 
		Up    | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 23:41 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Sardegna 
				 | 
				__________________ cpu impastatrice professionale per pane gpu forno a legna | 
|   |   | 
|  12-01-2009, 23:53 | #4 | 
				 | 
		Ok, riposto di la, grazie.
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.