|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ragazza che pesta Ragazzo
Ciao Regà!
![]() Sono nuovo del forum...è uno dei miei primi post..un salutone a tutti.. ![]() L'altro giorno ho assistito a una scena parecchio imbarazzante..stavo girando con la moto su una strada di campagna..ad un tratto ho visto una ragazza e un ragazzo fermi con le macchine tamponate sul ciglio della strada che discutevano animatamente. Lei sui 25 anni lui sulla 30-ina. Ad un certo punto la ragazza ( molto carina ![]() ![]() Il ragazzo è caduto a terra tramortito e lei ha cominciato a infierire dandogli dei calci sulla faccia usando i tacchi delle scarpe. Credendolo K.O con aria di superiorità si è girata avviandosi verso la macchina. Mentre era di schiena il ragazzo si è rialzato e ha provato a reagire. La ragazza, che l'aveva sentito alzare si è voltata ha schivato il pugno e scostandosi di lato gli ha rifilato un terrificante calcio nelle palle! K.O definitivo. ![]() Ma secondo voi è possibile che una ragazza pesti un ragazzo!? Ci sono rimasto di merda, pensavo che almeno in questi noi maschietti fossimo superiori alle ragazze.. ![]() Avete mai sentito di storie in cui la paggio l'ha avuta il maschietto? Dai secondo me sono soli casi RARI ed ECCEZIONALI..cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
oddio...io mi sarei sparato
![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Non picchierei mai un ragazzo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
![]() ![]()
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
che devi smetterla coi pejote
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
l o l
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
presentamela, la voglio sposare
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
dio lol ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Alle volte...alcune donne mi vien voglia di pestarle.....ma mi fermo.
Certo se inizia lei...... ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
quando si tratta di picchiarsi,le ragazze sono molto piu' cattive dei ragazzi.....se poi insegni loro qualche tecnica per essere piu' efficai ti consiglio di stare loro lontano!
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Avevo amiche che dicevano di saper fare cose del genere...ma nn le ho mai viste all'opera...Per quanto mi riguarda se una ragazza cerca di picchiarmi (cosa molto improbabile) cercherei di prenderla per il braccia e metterlo dietro la chiena tipo polizia e tenendola ferma cercare di ragionare...ma se poi insiste...io nn ho una gran pazienza per ste cose
![]()
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Mai assistito ad una scena del genere, e sinceramente mi sembra esagerata...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Non la vedo mica poi tanto una caso assurda oggigiorno si vedono sempre + ragazzi scheletrici che sembrano usciti da un campo di concentramento.
![]() E poi la tipa magari era una esperta di arti marziali ![]() ![]() ![]() Saluti.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io dico solo che un ragazzo che subisce le violenze di una ragazza, magari che fa qualche corso apposito, non può fiatare, altrimenti non gli credono mentre se un ragazzo osasse solo anche dare uno sberletto ad una ragazza scatterebbe immediatamente denuncia per violenza e cazzi vari.
il mondo è ingiusto ![]()
#16 |
Senior Member
|
ma sai che umiliazione in tribunale ... pestato da una donna... anke l'avvocato ti sbeffeggerebbe...
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ma auauauauuauauau fatto bene per Dio!
![]() ![]() ![]() Scherzo, la violenza non va esercitata in nessun modo e da nessuno ![]()
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Se lo faceva a me per sua sfiga sono molto abile a schivare calci alle palle (mi sono addestrato con la mia ragazza ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
L'unica scena simile che ho visto era quella di un film.
![]() In "natural born killers" c'è Mallory (Juliette Lewis) che pesta un tizio in un bar e dopo averlo ucciso gli canta "seiiiiii nella merdaaaaa" ![]() Dal vivo mai..ma onestamente mi farebbe pena. Già mi fan schifo gli uomini che alzano le mani senza saper parlare, figuriamoci una donzella.
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
è eccitante prenderle da una donna
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.