|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aiuto modding gothic 3
Ciao a tutti, e anche se in ritardo buon anno!
Volevo chiedere ai modder ,o a chiunque possa aiutarmi, se hanno esperienza nel moddare gothic 3. Premettendo che mi riferisco ai file del templates.pak ,i problemi che ho riscontrato sono questi: 1) non riesco a capire come si assegnano i valori di protezione delle armature poichè esse non presentano questi valori: PROT_BLADE,PROT_IMPACT,PROT_MISSILE etc... come succede negli scudi o artefatti. 2)la corona di myrtana ha solo l'attributo PROT_BLADE, e se io provo ad assegnare un'altro attributo,scrivendolo,questo viene copiato in più righe;e cmq se provo ad assegnarne un terzo viene dinuovo copiato in tutte quelle righe e sostituisce l'attributo precedente Come si fa ad assegnare un attributo in più ad un oggetto? ![]() 3)Quali sono i valori da impostare x potenziare gli npc(hp,str,etc...) 4)Quale file stabilisce cosa si può trovare dentro i forzieri o nella schermata di vendita degli npc? 5)Dove modificare l'esperienza ottenuta uccidendo un mostro? 6)si puo accorciare il tempo necessario al lancio di un incantesimo? se si come? Purtroppo i forum ufficiali di gothic 3 sono deserti,spero di trovare aiuto qui! Ultima modifica di rikkaidd : 14-02-2009 alle 02:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Non posso aiutarti in quel senso ma posso dirti che hai la firma irregolare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.