|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
UPGRADE RAM SU SKT 939 secondo voi è inutile ora?
ciao a tutti,
possiedo un pc con skt 939 che monta un processore 4200 X2 okkato a 2.8ghz attualmente monto 1 gb di ram in dual channel marca v data ddr 400 in 2 banchi da 512 per sfruttare il dual channel e una 7800 gtx, vorrei fare un upgrade a 2 gb cambiando totalmente ram per non creare conflitti, sarei orientato su queste:http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=97 come scheda madre ho una asrock dual sata per intenderci qualla con sia agp che pci express con bios 1.60 il pc lo uso per fare un po di tutto navigare giocare studiare secondo voi è uno spreco di soldi o farei bene datemi consigli ragazzi non credo che il mio pc sia da buttare anche se gli intel core 2 duo e i7 mi garbano parecchio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Mah, dipende dalle tue esigenze attuali/future, alla fine non vai a spendere molto, potrebbe essere una valida soluzione per "tirare avanti" uno o due anni...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.