|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/c...ini_28110.html
L'aggiornamento del Mac mini potrebbe arrivare presto sul mercato: una foto "rubata" svelerebbe le connessioni del pannello posteriore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
dai che forse la pazienza di molti possibili acquirenti del mini verrà finalmente ripagata...
è anche vero che questo è il MOMENTO MIGLIORE per Apple di tirare fuori il nuovo mac mini.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però!!
Mica male come dotazione hardware!! ![]() ...ma non va a fuoco così piccino con tutta quella roba dentro?? Io pensavo ci ficcassero dentro qualcosa molto low voltage.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sicuramente sarà un pò più grande di quel che sembra, altrimenti tutta quella roba non c'entra fisicamente
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
le solite stronzate......
prima dovevano rilasciarlo al MacWorld, poi quando faceva l'anniversario il Mac..... prima dicevano che sicuramente avrebbe montato una 9400, adesso non si sa niente ma è ragionevole supporlo oramai non credo più ad una parola dei rumors che si sentono sui prodotti Apple.... e ancora meno quando riguardano il mini
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
un bel "chissenefrega" per questa notiziona si può dire?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
come minimo ti fanno pagare l'adattatore minidvi-dvi.... a parte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
calcolando che ha l'hardware standard dei portatili non vedo dove stia il problema del calore o delle misure. speriamo sia la volta buona....il mini è atteso come il pane da molti (me compreso) per attaccarlo al tv in soggiorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
non ci credo nemmeno se lo vedo in un apple store che ci sono 5 prese usb in quell'aggeggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Mitico scatolozzo!
Le dimensioni appaiono identiche al modello attuale.
Se esce io lo compro subito. Ho ancora il primo modello da 4 anni e continuo a spremerlo come un limone, ma va da Dio! Ci ho montato i filmati delle vacanze, ci ho giocato a World of Warcraft, ci ho fatto foto ritocco, e lo tengo acceso ancora adesso 18 ore al giorno tutti i giorni. E' un PPC con 512 Mb di ram e 40 Mb di HD. Ho due HD esterni per ulteriori 500Mb ed un masterizzatore esterno DL, stampane epson, scheda audio esterna USB, SO Tiger 10.4.11. E dopo questi anni di utilizzo è ancora performante come appena uscito dalla scatola. Quando lo comprai lo feci più per risparmiare che non convinto delle caratteristiche tecniche, in realtà si rivelò una macchina davvero riuscita bene.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
|
le nuove schede madri sono veramente minuscole, anche per i MB / MB Pro Unibody alla fine il layout è così esteso giusto perchè ci sono una tastiera e un display di dimensione "umane":
http://www.ifixit.com/Guide/First-Lo...body/590/5#top Ultima modifica di GianL : 20-02-2009 alle 09:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E ha queste specs: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 20-02-2009 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Fantastico l'attacco per metterlo dietro al monitor!!!
![]() ![]() ![]() Ne cerco uno, mi sarebbe molto utile... non ci avevo mai pensato ![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quello della foto è palesemente un fake per il fatto delle 5 usb ma soprattutto per la doppia uscita video abbastanza inutile (Mini-DVI e Mini-DP)...infatti non c'è ragione di mettere anche quella vecchia..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
l'immagine è effettivamente un fake, però si spera manchi poco alla presentazione del nuovo modello, tra pochi mesi quello attuale festeggia 2 anni senza upgrade...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il mac mini fa da contenitore per smaltire i componenti hardware avanzati in magazzino, è una soluzione che adottano tutti i produttori, e credo sia questo il xche del ritardo nell'aggiornamento.
cmq dovessi fare una previsione direi che sarà molto piu sottile, un po piu largo,unibody, stesso hardware di macbook e prezzo simile all'attuale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() 16x16 non c'è problema
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Quote:
I rallentamenti del sistema non sono mai stati intollerabili, solo con molte applicazioni in utilizzo si rallenta in maniera sensibile. Il fotoritocco lo faccio con Photoshop CS2, anche perchè Aperture gira solo con una patch non avendo abbastanza Ram. Ci gira anche Final Cut Pro, ma il rendering delle preview è abbastanza lento. Quando esce il nuovo modello, questo lo attacco all'LCD in salotto tutto connesso con Airport.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.