|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
contratto informatici a tempo determinato
ciao a tutti,
chiedo scusa se faccio una domanda magari già posta, ma non sono riuscito, anche cercando, ad avere una risposta chiara. Sono in possesso di una laurea in ingegneria informatica I liv. La mia azienda mi sta proponendo un contratto a tempo determinato di un anno, III livello, con 13a e 14a, e tfr. Il netto sarebbe intorno ai 1100 euro mensili. Secondo voi e' normale? Devo accontentarmi o posso chiedere di piu'? ![]() Dove posso trovare la tipologia completa di contratto che mi si sta proponendo (che non so cosa sia: metalmeccanico? informatico? ma esiste la figura di informatico??) ![]() grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Bari
|
un amico che lavora ad accenture gli hanno fatto un contratto come metalmeccanico e così dovrebbe essere anche per gli altri..
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Quote:
Ma è chiaro che è la tua azienda che dovrebbe dirtelo nel momento in cui ti fa la proposta. E sarebbe tua premura chiedere certe cose e non essere così impreparato su una materia che irremediabilmente influisce così fortemente sulla tua vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
è una proposta buona, non eccezionale ma decisamente meglio di altre. Se l'azienda è buona e il lavoro ti ispira potresti accettare e nel frattempo continuare a guardarti in giro se la cosa non ti soddisfa
Secondo me è un commercio, è identico a quello che ho io
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
non male per primo lavoro,accetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
sarà del commmercio, ma il netto è sicurmente un po' + alto, visto che il minimo sindacele x quel livello dopo le modifiche di gennaio 2008 è salito un po'...leggiti il ccnl del commercio e vedi le tabelle di riferimento del 3 livello... (a casa non ho nulla ma a lavoro ho tutto l'occorrente... cmq basta googlare...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ovviamente anche il mio è stato assorbito... fossi in lui cihederei un superminimo non assorbibile visti gli aumenti dei prox mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
I prossimi aumenti sono a settembre 2009 e marzo 2010. Non proprio dietro l'angolo. Però è chiaro che il superminimo non assorbibile è sempre meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
guarda che i comessi ai negozi di abbigliamento prendono lo stesso ![]() cmq meglio iniziare con qualcosa invece che non iniziare! mah, io accetterei se sei all'inizio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.