Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 15:27   #1
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
[Roma] Cerco scheda video AGP molto economica.

Mi si è rotta la vga sul muletto, era una ATI 8500. Devo rimpiazzarla spendendo davvero poco (non ci gioco con quel pc). Però vorrei mettere una scheda un minimo conosciuta che non mi crei problemi per farmi partire qualche applicazione magari per un quantitativo di ram davvero minimo (quindi no schede di 15 anni fa please! ).

Requisiti richiesti:

1) che costi davvero poco

2) che sia passiva

3) possibilmente, vista l'esiguità della trattativa, consegna a mano a Roma e dintorni, perchè sennò finisce che pago più di SS che di vga

4) non iniziate ad offrirmi vga datate ma "potenti", in versioni "pompate" da gaming, con dissipatori aftermarket etc, perchè tanto non me ne faccio nulla . Se avete una ATI 8500 o simile meglio ancora.

5) Compatibile con questa scheda madre: Intel D845PEBT2 Blue Mountain 2 (chipset 845PE) -> slot AGP 4X, non so con che voltaggio.

Fate le vostre proposte!!

Grazie per l'attenzione.

PS se non doveste ricevere risposta entro un paio di giorni, probabilmente è perchè non ricevo più le notifiche da molti thread di questo forum. Mandatemi una mail od un pvt se tardo troppo a rispondere (io per educazione sono abituato a rispondere a tutti, anche se non mi interessa la proposta.... Magari con un vaffa, ma rispondo a tutti!! ).

Regole: non so se bisogna specificare pure qui tutto come nei 3d di vendita, ma nel caso: precedenza a chi mi fa l'offerta più comoda e conveniente, senza stare a specificare cavillo per cavillo: se semo capiti no?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-11-2008 alle 15:32.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 15:50   #2
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
-ati 9250 asus (128mb nuova con tutto) e davvero perfetta passiva è un regalo e non è mai stata usata e dico mai bundle competo davvero perfetta 20€+ss http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...iche_9250.aspx

-creative ct6710 16mb
-ati rage 128 pro

altrimenti ho queste la rage pro è ottima per un muletto.... ha anche l'uscita per collegarla alla tv...... anche la creative sono tutte passive e perfett funzionanti

Ultima modifica di rebagliatiedilio : 21-11-2008 alle 20:15.
rebagliatiedilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 16:17   #3
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
voodoo3 o Ati 7200 ( mi pare, serie 7 cmq) entrambe passive
14€ spedita una o l'altra
Old 21-11-2008, 16:55   #4
enzoray
Senior Member

L'Avatar di enzoray

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
Nvidia Ge-force fx 5200 passiva una delle migliore in ambito agp8X

la per 20€ se la paghi ricaricandomi la paypal nn paghi la spedizione
Old 22-11-2008, 07:41   #5
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
ne ho molte in vendita nel link in firma, da un'occhiata...magari ti interessa anche altro
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 10:10   #6
el-toco
Member

L'Avatar di el-toco

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma
sono di roma...consegna a mano..allora o

ati radeon 8500 le 64mb ram ancora in funzione sul pc di mia sorella agp4x dovrebbe esse identica alla tua
oppure
ati radeon 9600 pro 256 mb ram con scatola e tutto agp 8x...fammi sapere...
el-toco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 16:44   #7
Alpha Centauri
Senior Member

Ringrazio tutti per le offerte: le stò vagliando unitamente ad altre nei topic della sezione vendita. Vi farò sapere al più presto.

Se altri hanno qualcosa da proporre.... non siate timidi!!

Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Old 22-11-2008, 17:39   #8
kappa84
Senior Member

L'Avatar di kappa84

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano - Gaggiano
ciao vedi in firma......
kappa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 17:48   #9
Alpha Centauri
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kappa84 Guarda i messaggi
ciao vedi in firma......

Il link a "vendo" è lo stesso di "cerco" . Ad ogni modo, se il topic è QUESTO
e la vga è la 9200 SE a 20€ + SS non va bene.

Ragazzi, lo so che ci faccio pure la figura del pulciaro, ma a me serve semplicemente una vga da 5-10€ (magari passiva) per far partire il muletto e che non mi crei eccessivi rischi di problemi di compatibilità con qualche software (ovvio che non devo nè fare gaming nè video editing professionale ). Quindi alla fine per tenere il costo accettabile opto pure per lo scambio a mano.

Old 22-11-2008, 17:57   #10
Alpha Centauri
Senior Member

Per Enzoray, in risposta alla sua mail per acquistare da me il mouse Logitech a 5€: preferirei evitarmi una mega coda di 3 ore alle poste qui a Roma per spedire un mouse da 5€.

Ps, per tutti: in caso di consegna a mano vedete se vi può interessare qualcosa degli oggetti che vendo in firma da scambiare anche con conguaglio. In tal caso posso pure valutare di prendere una scheda un po' più costosa (questo vale in particolare per El Toco).

Old 22-11-2008, 18:04   #11
el-toco
Member

L'Avatar di el-toco

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma
ciao caro guarda ti ringrazio moltissimo ma sono tutte cose che gia o...guarda se vuoi la scheda il prezzo è quello di piu non posso proprio...fammi sapere entro stasera se la vuoi cosi domani mi metto a lavoro e lunedi max martedi è tua...saluti
el-toco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 20:52   #12
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
intel 740agp 10euro spedita!
Old 22-11-2008, 22:47   #13
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Se ti interessa HERCULES 3D PROPHET II MX dissipazione passiva (GE FORCE 32 MB) 10 euro escluse spedizione che decidi tu Ciao PS Se interessa inviami pvt
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 13:22   #14
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
Quote:
Originariamente inviato da rebagliatiedilio Guarda i messaggi
-ati 9250 asus (128mb nuova con tutto) e davvero perfetta passiva è un regalo e non è mai stata usata e dico mai bundle competo davvero perfetta 20€+ss http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...iche_9250.aspx

-creative ct6710 16mb
-ati rage 128 pro

altrimenti ho queste la rage pro è ottima per un muletto.... ha anche l'uscita per collegarla alla tv...... anche la creative sono tutte passive e perfett funzionanti

fammi sapere se ti interessa!!
Old 23-11-2008, 18:56   #15
Krishna
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao,
Ecco le schede che vendo:

Varie Schede video AGP 2-4x

Fammi sapere.
Ciao.
Old 06-12-2008, 23:47   #16
Alpha Centauri
Senior Member

Nessuno di Roma ha una scheda da vendere? Ragazzi ribadisco: le SS (J + 3) con assicurata coprono già da sole il budget che la crisi economica globale mi impone di stanziare per dotare il muletto di una vga nuovamente funzionante. Perciò le offerte fatte sin'ora non vanno bene. Peraltro se prendo una vga particolarmente datata vorrei assicurarmi almeno che non ci siano problemi di compatibilità, sia con il resto dell'hardware, sia con quel poco software che uso sul muletto, perciò meglio la consegna a mano.

Dunque faccio un up per me. Daje romani!!

E considerate, a titolo di paragone, che in un negozio sotto casa trovo una GEFORCE FX5200 128MB DDR RETAIL nuova con 2 anni di garanzia a 21€ iva esclusa, quindi fate voi..... Se devo spendere 20€ allora prendo quella.

Mi quoto:

Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ragazzi, lo so che ci faccio pure la figura del pulciaro, ma a me serve semplicemente una vga da 5-10€ (possibilmente senza raffreddamento a ventola) per far partire il muletto e che non mi crei eccessivi rischi di problemi di compatibilità con qualche software (ovvio che non devo nè fare gaming nè video editing professionale ). Quindi alla fine per tenere il costo accettabile opto pure per lo scambio a mano.

Quote:
Originariamente inviato da rebagliatiedilio Guarda i messaggi
fammi sapere se ti interessa!!
La risposta credevo di averla implicitamente già data con l'intervento che ho riquotato qui sopra. Sorry.

PS stò dando uno sguardo in giro, quello che trovo compro vista che non c'è coda attualmente su questo thread.

PPS lunedì parto e torno verso il fine settimana, quindi postate pure le vostre offerte, ma sappiate che ci sarà un breve black out nelle risposte di qualche giorno.

Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-12-2008 alle 00:22.
Old 10-12-2008, 22:15   #17
maegras
Senior Member

L'Avatar di maegras

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
XFX Nvidia GF 6200 256MB DDR2 TV DVI

15 euro a mano e passa la paura, dovrei avere anche lo scontrino

P.S. Puzzo tantissimo
maegras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2008, 22:26   #18
farina1
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da farina1 Guarda i messaggi
Se ti interessa HERCULES 3D PROPHET II MX dissipazione passiva (GE FORCE 32 MB) 10 euro escluse spedizione che decidi tu Ciao PS Se interessa inviami pvt
Ho anche un GE FORCE FX5200 128 mb sempre dissipazione passiva 20 euro escluso spedizione Se ti interessa inviami pvt ciao
farina1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:07   #19
gargasecca
Senior Member

L'Avatar di gargasecca

Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Nessuno di Roma ha una scheda da vendere? Ragazzi ribadisco: le SS (J + 3) con assicurata coprono già da sole il budget che la crisi economica globale mi impone di stanziare per dotare il muletto di una vga nuovamente funzionante. Perciò le offerte fatte sin'ora non vanno bene. Peraltro se prendo una vga particolarmente datata vorrei assicurarmi almeno che non ci siano problemi di compatibilità, sia con il resto dell'hardware, sia con quel poco software che uso sul muletto, perciò meglio la consegna a mano.

Dunque faccio un up per me. Daje romani!!

E considerate, a titolo di paragone, che in un negozio sotto casa trovo una GEFORCE FX5200 128MB DDR RETAIL nuova con 2 anni di garanzia a 21€ iva esclusa, quindi fate voi..... Se devo spendere 20€ allora prendo quella.

Mi quoto:

La risposta credevo di averla implicitamente già data con l'intervento che ho riquotato qui sopra. Sorry.

PS stò dando uno sguardo in giro, quello che trovo compro vista che non c'è coda attualmente su questo thread.

PPS lunedì parto e torno verso il fine settimana, quindi postate pure le vostre offerte, ma sappiate che ci sarà un breve black out nelle risposte di qualche giorno.
Ciao...x 5€ ti posso dare un' ATI RADEON VE 7000 con 64mb passiva......ma se x te non è un problema te la vieni a prendere sotto casa mia....
ZOna Acilia...o Pomezia.
Fammi sapere...ok??
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit

Ultima modifica di gargasecca : 11-12-2008 alle 16:11.
gargasecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 16:37   #20
LEAC
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Ti va una di Nvidia con 64 MB 10€ spedita?

Penso dovrebbe andare bene per quanto hai descritto.
Concluso positivamente con: porter, antpicc, Abadir_82, Xenon [TMI], Pesach, Mikon, Emack, On3sgh3p, Obelix-it, Totti 88, djgusmy85, vinck05, k1ll3r, ezekiel22, medicina, Plax86, ercagno, finalyoko, aceomron, ronald0, jonbon73, matthewgt86, Fabio77AmdThunder, S@ibbu, nemesis_76, accord62, liquidoso, Winter374, DS-1
LEAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Il registratore per il ventunesimo secol...
VMware: "alziamo i prezzi perch&eac...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian