|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
spam nonostante protezioni
Buongiorno a tutti,
Volevo chiedere un consiglio su un problema che mi compare entrando in Internet: nonostante io abbia Norton Internet Security aggiornato e pagato, mentre sono nella rete, mi entrano, nonostante l'antispam, pubblicità di ogni tipo, ditte anche molto conosciute. Qualcuno può aiutarmi a debellare queste violazioni secondo me molto gravi? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
che tipo di pubblicità? hai già fatto scansioni con qualche antispyware?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
tipo pubblicità
La ringrazio,
entra pubblicità di Grandi marche, fastweb, tele 2, ecc... Compaiono in basso ridotte a icona, se le apro sono a tutta pagina. Posso poi chiuderle senza problemi Chiedo: Norton Internet Security è anche antispam o solo antispyware Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma non stai parlando di email vero?
No...mi pare di capire che ti appaiano pop-up vari...male! Norton blocca virus e malware vario, ma se vai su siti di pubblicità è normale che si aprano pop-up Non è normale che codeste pagine si aprano anche quando hai tutto chiuso... Fai scansioni varie con programmi antispyware e poi già che ci sei comincia a usare Firefox più l'estensione AdBlock
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1899958
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.