|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Roma
|
Cosa Stranissima 6950
Ragazzi..Ho appena montato la scheda video nuova
e noto una cosa ![]() Ha un overclock? La scheda è questa http://www.powercolor.com/it/product...res.asp?id=313 di default ha 800mhz
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Non mi apre il link, cmq dove la hai presa?
Io non sono un esperto, ma se da 800 come frequenza default vuol dire che ad 800 dovevi trovarla, quel 930 è quantomeno anomalo assicurati che non sia di fabbrica e contatta il rivenditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si infatti è abbastanza anomalo l'ho comprata da bpm powa..Ma la scheda era assolutamente imballata..con il suo incarto originale le sue sicurezze ed addirittura la pellicola sopra la scatola con tanto si sigillo..Ho fatto un 3dmark e sulla grafica mi da più di una 6970 reference
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho fatto un 3d mark 011 su performance..mi ha dato 5540 punti
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Domanda stupida, prima avevi un'altra vga installata sempre Amd/Ati?
Perchè se si prova a disinstallare per bene tutti i driver utilizzando anche driversweeper e poi reinstalla gli ultimi drivers.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ho disinstallato tutti i driver
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Allora sara' per quello.
E' capitato anche a me quando ho cambiato vga, dopo la disinstallazione dei driver catalyst dal pannello di controllo ho utilizzato driversweeper e mi ha pulito per bene tutto, dopo ho riavviato e installato i catalyst aggiornati e non mi ha più dato il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.