|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Idea Nuovo Pc
Ciao raga, mi servono un pò di dritte perchè attualmente la mia testa è un pò fusa..spero di aver scritto nella sezione giusta
![]() Allora viene un mio amico a casa e mi dice che vorrebbe fare un pò nuovo completo con 600€ e mi chiede che si può fare..... Io mi faccio 2/3 calcoli e penso: Mobo:P5Q3 oppure una valida(asus) con ddr 2 Si accettano consiglio Vga: Ati 4850/4870 Procio: Dual Core e8400 Ram: Corsair/Ocz dico solo le marche che non so se ddr 2 o 3 che dipende dalla mobo HD: 1x Maxtor 500 gb Sata.... Ali: Enermax 550w Voi che ne dite? Potrebbe essere buono per 600€ oppure c'è qualcosa di meglio, la mia idea di pc è pessima o altro? Vi dico che lui vorrebbe giocare meglio che può con questo pc ![]() ![]() Grazie mille per eventuali consigli, potete anche suggerire configurazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Sezione errata. Posta in: Altre discussioni ---> Configurazioni complete PC.
![]() Cmq per me, con un e8400 sono miglori le DDR2 in quanto le ddr3 non le sfrutteresti appieno.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ascoli Piceno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.