|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ATI x1900xt Vs Problemi PlayVideo
la scheda funziona ottimamente... l'unico difetto è che SEMPRE dico sempre dopo circa 20/30 sec che guardo un video dallo specifico sito SPORTMediaset
mi si blocca il pc e si riavvia in automatico. andando su altri siti di video online (tipo youtube ecc ecc) non mi da ness problema... forse quel sito usa una particolare applicazione che mi fa andare in conflitto il sist . qualcuno sa aiutarmi? (PS: prima mi dava in schermata blu ati2dvag error. poi ho installato e disinstallato innumerevoli volte varie versioni di catalyst + driverOMEGA e mo nn me lo fa + ma si riavvia) OSSERVAZIONI? CONSIGLI? Possibilmente Soluzioni al problema... Aiutatemi RAGAAA
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
che configurazione hai?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.