|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...009_27568.html
Le tecnologie HSPA+ di Qualcomm permetteranno a Telecom Italia di presentare sul mercato connessioni mobile a 28Mbps Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
...peccato che poi Telecom faccia di tutto - lato tariffe - per scoraggiare la diffusione di tali tecnologie...
Basta vedere cosa offre oggi e a quanto lo offre... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mi immagino le tariffe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
mi piace molto la frase:
Quote:
comunque non ci credo finchè non lo vedo di persona, trattandosi della telecom...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Tutto bello..ma finche non tirano fuori una flat..è tutto inutile
Poi con questo upload....? ma perfavore...si concentrassero sulle adsl fisse per coprire il territorio e aumentare banda in upload LI che serve di più rispetto al mobile.... Stiamo sempre li... logistica sempre senza logica |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
guardate sono 10 anni che aspetto che mettano a posto la centralina a cui mi collego, in pratica pago per alice7 e ho la 64k...
una centralinista gentile mi ha detto: 1) faccio la segnalazione per problemi centralina 2) però ci sarà il rischio che le dicano che l'adsl è bloccata per problemi di dispersione è sempre la 2... due case accanto a me hanno ancora il 56k... vergognatevi e basta.. ricordo ancora in metro a londra sponsorizzavano 7 o non so quanti mb su fibra a 7 sterline al mese in upload non ne parliamo, non se po' manco hostare un server di 4 persone per l4d |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Io queste cose non le posso sentire...mi fa una rabbia sapere che poi quella maledetta società approfittatrice ed incompetente ci farà pagare una tariffa che farebbe rosicare anche uno sceicco arabo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
C'è gente a cui non arriva nemmeno l'ADSL e loro si preoccupano delle connessioni mobile...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Vicino Roma
|
Fanno ridere..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Non per dire, ma io ho ancora una 4Mega con 400 kb di upload sul fisso...e ora come ora le tariffe umts fanno piangere..sembra una sbandierata di avanguardia e tecnologia in italia giusto per far vedere che non siamo indietro..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
quoto... il fisso fà pietà!
AL RVOGO!! AL RVOGO!!!
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Pensino ad aumentare la copertura della rete ADSL, a portare la connessione a 50 Mbps come sta avvenendo negli altri paesi europei meno che l'Italia, a togliere il canone senza fare "offerte" da 42 € al mese (
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Sperdute lande della Val Ceno
|
tariffe a parte... è giusto sottolineare che possa sopravanzare linee domestiche, ovvero le cosidette "ADSL delle mamme" che le compagnie telefoniche propongono (e ci metto dentro tutti, ma proprio tutti, infostrada, tiscali, telecom, ecc. ecc.), ma solo quelle, perchè se serve una linea performante non si ha solo bisogno di banda (che tra l'altro è come al solito teorica e non effettiva), ma anche di QoS di qualità e latenze ridotte e queste due cose le linee wireless se le sognano ad occhi aperti!
Ma tanto non sono quelle a fare "volume" di vendita, poichè la maggior parte della gente è costituita da ignoranti pecoroni e certe cose le ignora! Per fare un paragone è come nel settore della fotografia... al consumatore basta vedere i megapixel per confrontare le varie offerte del mercato, senza soffermarsi sull'ottica, sul software di gestione e via dicendo! bleah!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
pagliacci, io sono costretto ad andare con la chiavetta UMTS della vodafone (anche li 7Mbs...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Catania(Prov)
|
Quote:
a 28 mbit/s, ammesso che la bts dia banda piena sul traffico internet, non ci si arriva manco a 5 metri dal traliccio!
[ Full Liquid HAF 932 | Corsair TX750 |i7 7700K @ 5.2GHz daily| EK SupremeHF*TFC360*Ultra Kaze3K*PDH054*Phobya 120* | Asus Maximus IX APEX|GSkill 2x16Gb 3200CL14@3600CL13|[Gigabyte GTX 1060 6GB @EK VGA Supreme HF|SAMSUNG SSD 960 EVO m2 250Gb +2x3TB RAID1|Asus 24" VW246H|
PC#2 | i7 3770K@4.3GHz daily |Gbt Z77A-D3H|2x4GB 1866CL9@2000CL9| GT 240 512Mb| 2Tb |LCD 19" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
28 mega, come no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
vogliamo una vera flat mobile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
alice alice alice
Ragazzi io invece mi trovo molto bene con Alice, e ci staro' sempre.
Ho la nausea di gente che dice "no ma io ho tele2, non pago il canone, guarda vado a 8 mega e cagate varie"... provo un download da debian.fastweb.it e più di 40/50 k non vanno. Evidentemente usano traffic shaping a cannone, quindi gli 8 mega li vedi solo dopo l'apocalisse quando sei solo tu ad usare la linea. Io con la mia Alice 7 mega scarico da web a 850 k/s e sono in aperta campagna. E scarico SEMPRE a quella velocità. Certo bisogna avere anche la fortuna di avere vicino una centrale. Le centrali costano (avevo sentito non mi ricordo dove circa 500.000 euro a centrale) quindi è ovvio che se uno abita in un paese con 20 abitanti telecom non avrà mai l'interesse di fare l'investimento. Pero' dai basta dire "telecom fa cagare"... Pensate sia meglio fastweb? tele2? Libero? (che non permette di scaricare nemmeno la posta in Outlook se non hai connessione con loro)? Devo continuare? Sono tutti uguali, questa è la verità. Pero' - alla fine - se hai un problema è molto probabile che chi ha telecom se lo veda risolto prima, rispetto agli altri gestori. I tecnici - e le linee - sono comunque telecom. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
su molti servers on line -> vedi left 4 dead <- gli Italiani vengono kikkati, perchè fanno laggare
il server identifica la nazionalità - o dall'ip o non so cosa - e ti butta fuori anche chi ha FW fa fatica ad hostare una partita di 4 players, molte volte arrivano delle laggate assurde il ping uscendo dall'italia è sui 100-150ms, prima almeno sui servers ger si andava sugli 80 poi siamo passati drasticamente a 90-100 e con più di 100 c'è il kick automatico del server... in più metti che in italia di server ce ne sono ben pochi e per il 70-80% vuoti o di clan privati @heavymetalforever: io non sto in campagna, ma a 5-6km da siena centro ti ho detto tutto... ah altra cosa, ho pure un altro comune - monteroni - alla stessa distanza.. in più qua c'è una zona industriale con diverse aziende che sono costrette ad usare la rete wireless in + sotto il culo ho la fibra ottica, prima gestita da siena-digixxxx (infatti l'ho tolta subito) e ora da FW, ma con fw son 39 carte al mese mi pare Ultima modifica di NLDoMy : 23-12-2008 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.