|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema con TEST DRIVE UNLIMITED(si blocca!)
buonasera ho un problema col gioco tdu per pc: ho comprato il gioco nuovo da poco e dopo circa due ore e mezzo di gioco consecutive il gioco va in crash e si blocca inesorabilmente,non ripartendo più! Per ripartire devo sempre spegnere il pc e riaccendere comunque il fatto è che per circa due ore e passa il gioco va benissimo poi accade questa strana cosa...preciso che:
Il mio pc rientra in pieno nei requisti del gioco: -7 gb di disco liberi -mouse-tastiera-connessione ad internet -processore int duo dual core 2.1 ghz -scheda video 8800 GTX il dvd non presenta graffi o ammaccuture ed è sempe stato riposto nella sua cutodia dopo aver giocato(quindi escludo problema relativo polvere o graffi) Io giocando in risoluzione massima 1280x1024 ho notato che il gioco funziona bene(per 2 ore e mezzo circa poi si blocca) Escluderei anche la risoluzione dato che la 8800 GTX è un ottima scheda video Voi che dite?
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
Quote:
Prova un po' a vedere ste cose, se non vanno vediamo
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Con le patch sono in regola con l'ultima disponibile....Per paura che si fosse surriscaldata la scheda ho controllato col sistema nvidia sistem control e dopo due ore e mezzo circa di gioco la temperatura della scheda è di 70 gradi(quindi direi che il raffreddamento sia buono)e la ventola è stata pulita dalla polvere la scorsa settimana compresa pulizia interna del pc...purtroppo non so che pesci pigliare
![]()
Colleziono consolle e videogames anni 80-90 (commodore 64,amiga 600,super nintendo,nintendo 64,sega megadrive,game gear,game boy,color e pocket,play 1) se avete qualcosa da vendere contattatemi in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
mmm molto strano...hai provato a fare un po' di ricerca nel thread ufficiale del gioco?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
avevo già guardato in precendenza nel thread ufficiale(purtroppo sono in pochi coloro che giocano ancora a tdu)
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho provato a mettere la risoluzione un po + bassa e il problema c'è lo stesso
nessuno sa darmi qualke dritta?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.