|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Benevento
|
Scelta Fotocamera: Nikon CoolPix S710, Canon IXUS 960, Panasonic Lumix TZ5
Salve ragazzi. Ho intenzione di cambiare fotocamera.
Vorrei acquistarne una delle nuove compatte di fascia medio/alta, e i miei occhi sono caduti su questi 3 modelli (in ordine di mia preferenza); 1. Nikon CoolPix S710 2. Canon Ixus 960 3. Panasonic Lumix TZ5 Indirizzato più verso Nikon poichè ho avuto una Nikon coolpix 7100 di cui non ho potuto mai lamentarmi. Ho però letto buone recensioni anche degli altri 2 modelli. Ho comprato un'Olympus 1030SW, attirato dal fatto della resistenza e subacquea, ma non ne sono affatto soddisfatto, quindi vorrei venderla per optare su una delle 3 fotocamere elencate. Quale mi consigliate? Altri modelli? Grazie per l'attenzione. Billy |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Non conosco il modello che nomini, ma ultimamente non ho letto una sola recensione positiva sulle Nikon... quindi mi informerei attentamente a riguardo, o addirittura la scarterei a priori.
Sulla Canon e sulla Panasonic in questione invece vai a colpo sicuro. La Canon però mi pare un modello vecchio, quindi propenderei per la TZ5 che ha anche caratteristiche tecniche più interessanti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.