|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bari
|
Titoli in stile Far Cry, STALKER o Infernal
Qualche consiglio ragazzi?
• CASE: COOLERMASTER 690 Middle tower ATX • ALI: Corsair CMPSU-650TXEU 650W • MOBO: ASUS 775 P5QL-E • CPU: INTEL Core 2 Duo E8500@3.8GHz • DISSI: Cooler Master Hyper TX2 • RAM: DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 XMSH2 DHX • HDD: Seagate 7200.11 500GB 32MB SATA-II • VGA: ATI HD4850 Sapphire 512MB Dual Slot@718/1047 • SCHEDA AUDIO: Integrata • SO: Windows XP Professional SP3 32 Bit • MONITOR: PHILIPS 17’’ (1280x1024) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Non é che quelli che hai citato siano dello stesso genere, comunque penso che TimeShift, Gears of War e Bioshock (se non ce l'hai) non ti possano non piacere.....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
stalker lo trovi su Steam a 5 euro solo per questo week-end (costa 20euro, è scontato del 75%), approfittane subito perkè costa veramente poco!
far cry 2 è un fps completamente monotono...tutte le missioni sono identiche, grafica stupenda ma veramente è uno strazio ed anche una fortuna riuscire ad arrivare alla fine senza volerlo disinstallare... Infernal non lo conosco
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ma a te interessano fps in genere o cosa?
la tua domanda non è molto chiara
![]() |
#5 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ci sono! Quello che cerco è qualcosa simile a FEAR o Doom 3. Troppo belli quei giochi, ve li consiglio ![]()
• CASE: COOLERMASTER 690 Middle tower ATX • ALI: Corsair CMPSU-650TXEU 650W • MOBO: ASUS 775 P5QL-E • CPU: INTEL Core 2 Duo E8500@3.8GHz • DISSI: Cooler Master Hyper TX2 • RAM: DDR2 800Mhz PC6400 4GB CORSAIR TWIN2X KIT CL5 XMSH2 DHX • HDD: Seagate 7200.11 500GB 32MB SATA-II • VGA: ATI HD4850 Sapphire 512MB Dual Slot@718/1047 • SCHEDA AUDIO: Integrata • SO: Windows XP Professional SP3 32 Bit • MONITOR: PHILIPS 17’’ (1280x1024) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
altri FPS che a me piacciono sono Dark Meassiah (non vero e proprio FPS ma titolo sicuramente da giocare)la serie Call of duty e al momento nient'altro.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se vuoi di paura...boh direi FEAR
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Mah, trama adrenalinica,che metta un po di paura e che si spari dovunque...
sono anni che non ne escono di giochi cosi ![]() Azzarderei Quake4 dove se non spari non finisci il gioco...se non su una tomba ![]() poi ti direi di provare anche Dead Space anche se è più un survival horror che un fps... Anche se un ritorno alle origini me lo rifarei volentieri con il buon vecchio Half-Life ![]() Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Mi avete indicato tanti bei titoli (half-life, call of duty, TimeShift, Gears of War, Bioshock) solo che già li ho fatti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Serious Sam! The First Encounter e The Second Encounter!
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Io comunque aspetto con ansia l'uscita di fear 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Ah aggiungerei anche i due painkiller
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
finire tutti gli episodi di serious sam senza trucchi ad un livello che non sia quello facile ovviamente, da enormi soddisfazioni
![]() panikiller mi stufava. Jericho era carino peccato il doppiaggio in accento veneto che mi ha portato un nervoso che se non ho rotto le casse e' un miracolo unreral e' bello anche se vecchio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
|
The Suffering e The Suffering: Ties That Bind.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
giuro che lo stavo per scrivere io!!!
anche se ho giocato solo al primo dei due ma le atmosfere sono bellissime, il secondo com'e'?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Mamma mia! The suffering sembra fatto proprio per me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Arcadia
|
Aggiungerei:
Chrome il primo, il secondo (spec forces) non mi era piaciuto molto, e Pariah un gioco un po' sconosciuto, ma ho avuto la fortuna di acquistare e devo dire che lo metto tra uno dei miei preferiti. Ricorda un po' Unreal 2 come ambientazioni, ma non è fatto a 'missioni': c'è anche una bella storia da seguire. Hanno il vantaggio di avere un 2-3 anni sulle spalle, quindi girano più che fluidi sui pc di oggi (Chrome lo giocai su una nvidia MX4400 !!!)
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Comunque ho seguito il consiglio di take four e ho preso dead space.. non ci sono parole! Ho fatto solo poche ore di gioco e già mi sembra fantasticooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.