|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consiglio: Quale scegliere tra Kodak m1033 vs v1073?
Ciao a tutti! devo comprare una macchina digitale per la mia ragazza e sono indeciso tra queste 2..quale è meglio? in termini foto;video;LCD;durata batteria?
cosa consigliate? ![]()
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me sembra meglio la V1073, causa sensore più grande e con più risoluzione. E infatti costa di più.
La V1073 è anche leggermente migliore per foto a grande distanza.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thekazar hai la sign irregolare
Quote:
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE E BRIDGE MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() firma editata
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Posso chiederti perché devi scegliere per forza tra questi due modelli? Hai considerato le altre marche?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
prezzo,video in hd,piacciono alla mia ragazza(soprattutto v1073 perchè è rotondeggiante),sottili,peso,batteria a litio..se hai altro da consigliare! max170€
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ma come si fa.. a far apparire il livello di carica batteria sulla m1033?
a me appaiono soltanto le foto rimanenti... qualcuno ha la serie m? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.