|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Perugia
|
Maxtor 320gb SATA2 su GA-M61P-S3
Buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè non so più che pesci prendere. Ho un computer con scheda madre Gigabyte GA-M61P-S3, AMD 5000+ DUAL CORE, 2GB Ram DDR2 800 e l'HD in oggetto.
In pratica ogni mese e mezzo/2 mesi l'hard disk si rompe, nel senso che inizia a dare problemi vari, dall'avvio di windows alla partizione ecc. Ho cambiato già 2 hard disk e questa è la terza volta che mi si ripresenta il problema. Per ora ho cambiato connettori sata e alimentazione sata, i voltaggi dell'alimentatore sembrano a posto, anche perchè nessun altro componente ha dato problemi, solo gli hard disk. Che può essere? Scheda Madre con controller SATA andati? o altro? Il processore può centrare qualcosa? grazie a tutti per l'aiuto
![]() |
#2 |
Junior Member
|
bump
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
in che senso ti parte hd? si rompe hd, o su quel pc nn funziona?
hai provato a cambiare linea di alimentazione del hd?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
l hard disk diventa inutilizzabile. Lo vede da BIOS ma qualunque operazione viene fatta nn funziona, dalla partizione alla formattazione, in pratica è rotto.
Ho provato a cambiare linea di alimentazione, connettori e, ora, anche alimentatore. Vediamo se tra 1 mese o 2 gli si rompe nuovamente ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.