Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2008, 18:11   #1
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
[RN-BO] Cerco Psp moddata

Ciao come da post cerco psp moddata la psp deve essere perfetta do priorità a scambio a mano il prezzo onde evitare perdite di tempo deve essere inferiore ai 150€ visto che la trovo già nuova a questo prezzo.
Teniamo inoltre presente che la modifica mi costerebbe 20€ e la memory 4gb 26€
Se proponete psp non moddate non devono essere della serie 3000 o comunque con codice finale da G in poi
Attendo vostre proposte
mavieni74 è offline  
Old 28-12-2008, 19:55   #2
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

Iscritto dal: Nov 2008
psp fat moddata con memory stick da 4 gb unica pecca non legge umd..100 spedita..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline  
Old 29-12-2008, 09:41   #3
mavieni74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
psp fat moddata con memory stick da 4 gb unica pecca non legge umd..100 spedita..
Preferirei una psp slim, visto il danno al lettore suppongo che la psp sia vecchiotta comè il display? pixel bruciati? la memory che codice ha sul retro?
Comunque preferisco consegne a mano per poter verificare le condizioni e non credo tu sia disposto a pagamento dopo verifica.
mavieni74 è offline  
Old 29-12-2008, 12:04   #4
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

la psp è vecchiotta è una fat se mi dici di dove sei ti dico se posso consegnare a mano non ho problemi..la memory da 4 gb l'ho comprata esattamente una settimana fa, pagata 29 euro..quindi a conti fatti ti sto dando la psp a 70 euro..che sia vecchiotta o meno funziona da dio..e nuova quanto costa?? direi che è un bell'affare dopotutto..
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!
cipollacolt è offline  
Old 29-12-2008, 16:25   #5
mavieni74
Senior Member

Sono di Rimini ma può andare bene anche consegna a Bologna, la psp fat l'ho trovata a 80 € senza pecche su internet e a 100 al bloockbuster con garanzia del negozio....quindi a conti fatti credo che anche se hai memory non mi proponi un gran affare
mavieni74 è offline  
Old 29-12-2008, 18:07   #6
Bob45Ultras
Member

L'Avatar di Bob45Ultras

Iscritto dal: Feb 2008
Città: rimini
ti posso dare una psp fat modificata con 5.00 m33-4
+ memory stick 2 giga
+ custodia bianca (quella originale sony morbida)
+ 3 umd (tkken dark resurrection, fifa 07, loco roco)
+ controllo remoto x la musica
+ 2 custodie umd
+ cavo usb
+ batteria e caricabatteria originale sony

la psp e perfetta, ed e tenuta veramente bene, sullo schermo non e presente alcun tipo di graffio, xké e stata applicata la pellicola protettiva hori fin dal suo primo momento di vita!

l'unica pecca, che e briccata, per sbriccarla e semplicissimo, basta utilizzare il despertar del cementerio, che e gratuito.

vendo a 150€ con scambio a mano dato che sono della provincia di rimini anche io (san clemente)

Ultima modifica di Bob45Ultras : 29-12-2008 alle 19:53.
Bob45Ultras è offline  
Old 29-12-2008, 19:44   #7
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

già forse hai ragione

la modifica ti costerebbe 20€
la memory 4gb 26€
la psp 150€

totale 200 euro di roba..

io ti offro a 100 una cosa che comprende memory da 4gb, modifica e spedizione..ergo console a 40 modifica a 20 e memory a 29 + la spedizione..

ok non va l'umd ma cosa te ne fai se la cerchi moddata..?

se continui a sostenere che non sia tutto questo regalo..
cipollacolt è offline  
Old 30-12-2008, 00:01   #8
mavieni74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cipollacolt Guarda i messaggi
già forse hai ragione

la modifica ti costerebbe 20€
la memory 4gb 26€
la psp 150€

totale 200 euro di roba..

io ti offro a 100 una cosa che comprende memory da 4gb, modifica e spedizione..ergo console a 40 modifica a 20 e memory a 29 + la spedizione..

ok non va l'umd ma cosa te ne fai se la cerchi moddata..?

se continui a sostenere che non sia tutto questo regalo..
non volevo offenderti , facevo solo il paragone con quello che ho già trovato e cioè psp fat perfette a 100€ con anche garanzia del negozio (cioè 1 anno) sono peplesso nel comprare una psp che ha un problema...in più se vogliamo propio trovare il pelo nell'uovo la psp fat è facilissimamente moddabile senza spese ( 20€) sono capacissimo pure io....comunque resta il fatto che per comprare una psp come la tua dovrei vederla e penso propio che tu non sia disposto al pagamento posticipato quindi per ora chiuderei...

Bob45Ultras

perchè non la sbricchi tu? non sono interessato ad accessori se non la memory e in più viste le condizioni (il briccaggio non è una gran cosa) 150 € sono troppi
mavieni74 è offline  
Old 30-12-2008, 00:14   #9
Bob45Ultras
Member

L'Avatar di Bob45Ultras

non lo sbriccata xké non ho un pandora e non ho amici che posseggono una psp x poterla pandorizzare....
x il resto, la psp e nuova
Old 30-12-2008, 00:17   #10
mavieni74
Senior Member

dunque io sono nelle stesse condizioni e penso che ora hai per le mani una psp che non vale molto.....in negozio chiedono sui 25/30€ per sbriccare e in più occorre spedizione
mavieni74 è offline  
Old 30-12-2008, 00:22   #11
Bob45Ultras
Member

L'Avatar di Bob45Ultras

guarda, al max ti posso chiedere 140... non di meno, anche perché bisogna tenere in considerazione tutti gli accessori, che benché non li vuoi, io li dò assieme alla psp che senza non me ne farei nulla
e cmq sia, ti posso dare il link di un sito dove c sono diverse persone che si offrono di sbriccare una psp.... con prezzi decisamente contenuti (5-10€) tra cui ce anche una persona dela zona... quindi puoi chiedere a lui......

se ti interessa, scambio anche con batteria guitar hero x wii!
Old 30-12-2008, 00:35   #12
mavieni74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bob45Ultras Guarda i messaggi
guarda, al max ti posso chiedere 140... non di meno, anche perché bisogna tenere in considerazione tutti gli accessori, che benché non li vuoi, io li dò assieme alla psp che senza non me ne farei nulla
e cmq sia, ti posso dare il link di un sito dove c sono diverse persone che si offrono di sbriccare una psp.... con prezzi decisamente contenuti (5-10€) tra cui ce anche una persona dela zona... quindi puoi chiedere a lui......

se ti interessa, scambio anche con batteria guitar hero x wii!
Per ora alle tue condizioni non mi interessa grazie
mavieni74 è offline  
Old 30-12-2008, 00:36   #13
Bob45Ultras
Member

L'Avatar di Bob45Ultras

ok nel caso fà sapere
Old 30-12-2008, 08:51   #14
cipollacolt
Senior Member

L'Avatar di cipollacolt

hai ragione non accetto postprova ma ho un archivio con diverse foto da mostrarti eventualmente..se le vuoi vedere contattami in pvt c scambiamo il contatto msn e te le inoltro..
cipollacolt è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Addio GTX 1080 Ti: la scheda che ha fatt...
Ex Ilva di Taranto, 'Teslari' contro il ...
Finalmente! Arrivano su OneNote due funz...
Fallisce il progetto segreto del pap&agr...
'Marie', l'AI che curava il cancro: la t...
Giochi per adulti bannati: i gamer in ri...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian