|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
[NA+SPED] Vendo Monitor HP w2408 FullHD
Come da oggetto vendo questo splendido monitor
comprato a 550€ da eldo il giorno 04/09/2007 Condizioni Perfette, nessun Pixel Bruciato, nessun difetto Prezzo straordinario di 260€ escluse spese di spedizione le regole ![]() Assoluta precedenza a mano Pagamento Anticipato Postepay Mi riservo il diritto di togliere l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
interessato
ciao hai
mp ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
|
coda postprova visti i pochi post
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
nell'attesa di una risposta da -fumato- dico
E' vero che nn ho molti messaggi ma sono iscritto al forum dal 2002 e quasi tutti i post riguardano vendite chiuse con successo senza mai 1 intoppo. quindi puoi fidarti se scrivo nel post che il monitor non ha difetti. la vendita rimane con pagamento anticipato ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
|
ciao,
scusa l'ignoranza, ma è anche tv questo monitor? se si in coda a 260€ spedito e pagamento anticipato con bonifico bancario... ![]()
![]() ![]() Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75 sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda anchio con post prova. al max ti pago in anticipo una parte e il resto a monitor ricevuto.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.