|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA + sped] Zotac 9800gx2 1GB
Vendo la scheda in oggetto, link: http://www.zotac.com/index.php?optio...166&Itemid=292
Stato perfetto, acquistata con fattura il 31/03/2008. Vendo per passare ad altro modello nVidia. Inclusi tutti gli accessori, manuale e cavetti (HDMI incluso). prezzo 190 comprese s.s. (potete scegliere voi quale spedizione preferite) CONDIZIONI - NON SCAMBIO - MASSIMA SERIETA' - Pagamento anticipato con ricarica postepay - Scambio a mano preferito - Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento - Code massimo 24 ore
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda a mano
ciao caro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a mano solo Salerno?
scusami a mano solo Salerno oppure ti trovi a Napoli , Caserta per lavoro magari????
mi metterei in coda se possibile a mano in queste città.....ciao
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda a mano
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Coda.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se aragon è disposto alla consegna a mano possiamo concludere altrimenti passo a ezekiel22 (ciao caro), premetto che al momento sono influenzato e siccome faccio parte della schiera dei FANNULLONI, causa ministro Brunetta, x i prossimi 5 giorni non posso muovermi da casa, xò non ditemi che faccio favoritismi, siccome Ezekiel 22, che è il primo in coda con consegna a mano, ed è del mio paese se lui è pronto a concludere può già mandarmi un pvt x le modalità di consegna
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
coda, fammi sapere con pm!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
tacci ste c*** di 9800 gx2 sono una vera droga!!
niente non riesco proprio a prenderla....mo ne rubo 100 da qualche parte e le rivendo qui a 100 euro solo per spostare l'attenzione (come la mossa non mi ricordo di Slevin) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma te sei ovunque!!!
Quote:
p.s. occhio che il venditore è influenzato quindi con la consegna a mano vi beccate pure il virus!!!! tutto compreso nel prezzo!!!!!wowowowowow!! In tutto questo mare di ka....te che ho scritto volevo dire che lascio la coda a mano perchè non possibile a Napoli....auguri di pronta guarigione al venditore......ciao!!!
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Campobasso
|
Coda,
Overclock? fammi sapere se e quando tocca a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
accordo trovato con ezekiel 22 che viene a ritirarla direttamente sotto casa mia, aspetto giusto x correttezza una risposta da parte di aragorn85 eventualmente fosse d'accordo x il ritiro a mano
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vga consegnata nelle mani dell'amico eze, grazie a tutti x i mod si può chiudere. Buon Natale a tutti
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.