|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Compaq TC1000 (tabletpc) come reinstallare windows?
Salve a tutti
ho questo pc da qualche mese, preso su ebay. Funzionante, tutto ok. Ma disinstallando Norton sono partiti alcuni file di sistema che non mi fanno aprire nessun file.... Vorrei quindi formattarlo e reinstallare windows dai 3 cd recovery che il venditore mi ha dato. Collegando un lettore cd eide con quei cavetti eide->usb non viene riconosciuto niente, anche mettendo un cd di windows per pc. Ho provato a seguire anche la guida che si trova sul web formattandolo in remoto tramite rete ma non riesco a configurare quel programmino... quindi... come potrei fare? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Devi fargli riconoscere un lettore cd su usb, altrimenti non riesci.
Guarda che non ci sia qualcosa da abilitare nel bios per fargli fare il boot da usb. Il lettore usb lo vede una volta avviato ?
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
nel bios sono abilitati periferica usb, unità cd e harddisk, ma sembra non riconoscere il lettore cd su usb.
Non è un lettore cd usb normale, è un eide per pc con il cavetto che va su usb (vedi su ebay per farti un'idea). Sulla penna usb pure non riconosce nulla...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Penso tu abbia un problema nel controller usb. A pc avviato ti riconosce o no qualche periferica usb, che non ho capito ??
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.