|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
[GE + sped] Notebook 15" - Dothan 1.8 - 100GB 7200rpm - 802.11g - 2GB - Ati 9700
Ciao a tutti,
metto in vendita il mio notebook, acquistato presso una nota casa assemblatrice di Milano, costruito su chassis di un Aopen 1557-GLS, composto da: -cpu centrino dothan 1.8GHz -ram ddr pc3200 2GB -Ati radeon 9700 128MB -hard disk hitachi 7200rpm 100Gb (in garanzia con meno di un anno di vita) -wireless 802.11G integrata (intel ipw2200) -masterizzatore DVD +-R dual layer -lettore SD MMC integrato -porta irda -uscita audio analogica e SPDIF (ottica) -monitor 15" alta risoluzione 1400x1050 nativi NO BADPIXEL E' un'ottima macchina di tutto rispetto assemblata per offrire componenti di alta qualità (come si vede dalla lista), buona un po per tutto, attualmente ci gira vista con Aero attivo, visual studio 2008, photoshop CS3, vmware (per citare un po di roba pesante) senza problemi. Il pc è molto sottile e leggero (meno di 3Kg di peso) come vedete dalle foto, la batteria è in ottimo stato. Il tutto in ottime condizioni, il portatile non ha una grande usura ed è stato usato a lungo con collegata una tastiera mouse e monitori esterni, quindi l'usura dei componenti è ancora minore. Qui in fondo trovate un collegamento al cui interno troverete parecchie foto, come potete vedere il notebook è in splendida forma. Aggiungo che, nonostante la tastiera goda di ottima salute ha un paio di tasti (dalle foto si vede) leggermente scoloriti, su cui si legge ancora benissimo la lettera riportata. Nel caso in cui questa cosa potesse dare fastidio e interessasse una sostituzione ho sentito i produttori che mi hanno detto che la possono cambiare in 10 minuti riportando il note nella loro sede a Milano, al modico prezzo di 20€ + IVA. Aggiungo una borsa porta notebook molto bella pagata 40 euro Vendo a 300 euro non trattabili o valuto scambio con mini notebook con display 9/10" e hard disk da 80 Gb Ultima modifica di ste_ita : 12-12-2008 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
ciao.ti propongo uno scambio non è un 10" ma come prestazioni è migliore e come peso siami li..:
un panasonic toughbook cf w4 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=220291842076 ti riassumo le caratteristiche del mio: centrino 1.3,LCD 12",ram 512mb espandibile fino ad 1gb(credo monti ddr2),unità ottica combo(INTEGRATA),wireless,vga 128mb intel,2 usb 2.0,vga out,pcmcia,lettore sd,lam,modem,batteria circa 4 ore reali(attualmente dura cosi),licenza windows xp PROFESSIONAL(NON HOME),hard disk 120gb 5400 rpm(1 mese di vita),PESO APPENA 1.2KG(REALI,PESATI DA ME)!!!!,IN BUONO STATO E NESSUN PIXEL BRUCIATO.INTERAMENTE PASSIVO,MUTO.SOLO NOTEBOOK,BATTERIA,LICENZA E ALIMENTATORE |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
350 euro
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi il prezzo è trattabile, è un prodotto ottimo. Non posso credere che nessuno sia interessato.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
alla griglia di aerazione sul retro che è successo? interessato a scambio con tuo conguaglio per il note in firma?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
notebook
E' un Elettrodata?
cmq, visto il danno allo chassis sul retro direi che il prezzo e' parecchio sopra il suo valore. spero tu riesca cmq a venderlo... ciao |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il danno ? Ha solo la plastica leggermente consumata e poi essendo sulla parte dove appoggia non si vede nulla.
Comunque sei intervenuto solo per un commento fuori luogo o sei interessato ? |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (VA) Gavirate
|
Coda per 300 euro spedito...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
1. ti ho chiesto la marca, e non mi hai risposto 2. ho sottolineato che, presente un danno, il valore per me non e' quello. se poi ti ha innervosito che sono intervenuto sul tuo thread per sottolineare una cosa vera, mi spiace.. ma non sono stato ne fuoriluogo ne maleducato, al tuo contrario. 3. ovvio che se non mi interassava non sarei intervenuto. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
1. La marca è chiaramente scritta nella descrizione...basterebbe leggere.
2. Nessuno ha chiesto una tua opinione e tantomeno di sottolineare qualcosa, se non sei interessato evita pure di postare. Ciao Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
scuza.. sbagliato thread..quelo di sopra e giusto
Ultima modifica di bogdan_black : 24-11-2008 alle 23:24. Motivo: sbagliato thread |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Prezzo rivisto
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In vendita altrove quindi sarà disponibile ancora per qualche giorno.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.