| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-12-2008, 16:34 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2008 Città: Cordenons PN 
				 | 

Problemi avvio vista

Salve, vi propongo il mio problema personale: Premetto che ho già rivoltato la rete come un calzino ma non ho trovato come risolvere questo problema  con Windows Vista. Allora, appena faccio il log per un utente, normalmente dovrebbe avviarsi explorer e far apparire desktop e barra avvio. Così non accade, ma si apre la cartella documenti e poi basta. Devo quindi aprire il taskmanager e riavviare explorer manualmente. Così funziona per tutti gl utenti del pc. Ho fatto i controlli del caso sul registro (HKLM/software/microsoft/windows_nt/winlogon), ma sembra tutto in ordine... Please Help me!!!!!!!   | 
|   |   | 
|  18-12-2008, 16:43 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 
		e questa cosa da quando è che ti accade? perchè se te lo fa da sempre vuol dire che Vista non è stato installato correttamente e quindi si farebbe prima a reinstallarlo. Se invece lo fa da un certo giorno cerca di ricordare cosa hai fatto oppure metti un punto di ripristino antecedente | 
|   |   | 
|  18-12-2008, 17:07 | #3 | 
				 | 
		Da 2 settimane, già provato il ripristino, ma è rimasto tutto come prima... tra l'altro notizia dell'ultima ora windows non trova più a periferica audio, causa ultimo aggiornamento.... Tu consigli di formattare tutto allora? | 
|   |   | 
|  18-12-2008, 17:24 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 
		se non hai risolto con il ripristino credo farai prima a reinstallare tutto. Tra l'altro se dici che noti vari altri problemi mi fai capire che il tuo sistema non è messo bene. Però, per curiosità... cosa hai fatto 2 settimane fa? | 
|   |   | 
|  18-12-2008, 17:29 | #5 | 
				 | 
		Credo di aver semplicemente installato aggiornamenti da windows update    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.