|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
[TE+SPED] Apple Imac Perfetto 20" Core2Duo 4Gb Ram
Salve a tutti.
Vendo il mio Imac, ovviamente perfetto e completo di tutto. Acquistato ad Aprile 2008 presso mediaworld, con garanzia estesa di ulteriori 4 anni. Si tratta del modello cosi' configurato: Cpu 2,4 Ghz Video Ati 2600pro Ram 4Gb (aumentata) Hard Disk 320Gb Superdrive 20 Pollici Mouse Tastiera Leopard Mac2sell lo valuta 1000 euro, vendo a 950. Spedizioni a vostra scelta e carico. ![]() ![]() ![]() Pagamenti anticipati mediante postepay/bonifico bancario oppure postepay (con differenza % commissioni) Non limo Commenti sul prezzo in pvt Non sono interessato a scambi
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 12-12-2008 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao, a me interessa il tuo imac ma offro 900 euro spedito
altrimenti 950 cioè il tuo prezzo se puoi portarmelo ad Ortona, io purtoppo nn posso muovermi ho una gamba rotta e nn posso spostarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai mp
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
scusami g30, ma innanzitutto mac2sell lo valuta 96' euro,
e poi il modello da 20" 2,4 ghz non monta la 2400 di GPU? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Proprio perche' mac2sell considera la 2400.
Sono modelli personalizzati, come ad esempio puoi configurarli sull'apple store. Il 2400 ma con 2600pro, e c'era un giga di ram originariamente. Poi ho aggiunto i 4 giga. Se sei interessato ti do qualche screen
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si mi interessa vorrei qualke screen
Ultima modifica di dragonballfusion : 12-12-2008 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ecco fatto, ho aggiunto gli screen sul primo post.
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 12-12-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok. lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
heiiii.io sto aspettando ancora l'asus!!!!!!
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Zebra ho spedito
![]() Si sono incasinati qui alle poste da me. Lo stesso giorno ho spedito anche la time capsule che avevo in vendita (j+1) e l'ha ricevuta ieri l'acquirente. Comunque domani chiamo le poste e controllo (meno male che ho assicurato). Ci metto il massimo impegno e mai piu' spedizioni poste, credo di convenzionarmi con qualche corriere!
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
a saper che vendevi anche l'Imac.....scambi con qls?
con Mac mini? (+ monitor 22"core Duo 1,66/superdrive/60 gb)+conguaglio?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Potenza
|
coda intanto ci penso
posso avere foto relai e dettagliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
scusa stefano, ma il mio amico ha aspettato tutta la mattina dove avevate l'appuntamento dicendomi che vi siete anche sentiti.. e non ti sei fatto vivo ma che fine hai fatto? potei avvisare no? mica si può fare così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
*
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA ![]() Ultima modifica di G30 : 16-12-2008 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ora te lo faccio presente io a questo mondo chi e' o chi non e' il burattino!
1) Non ti ho MAI e dico MAI sentita per telefono e ti avevo chiesto di farlo 2) Ho avuto tanti, troppi contrattempi che vanno ben oltre la tua gamba rotta, ma ci credo? Ti ho detto che te lo spedivo a prezzo minore ed eravamo tutti felici! Non metto in dubbio la buona fede di nessuno, ma sai quante e dico quante incxxxture ci ho preso? Troppe per farmi ora predicare da te!
![]() |
#20 |
Junior Member
|
specifica che ci siamo sentiti sempre via sms perchè dove mi trovo nn posso parlare al cell, e cmq quando ci siamo accordati ho dato il tuo numero al mio amico che mi ha detto di averti sentito e che gli hai detto che antro due ore eri da lui, ma poi nn ti sei fatto sentire o dici balle tu o il mio amico....
per la spedizioni nn mi fido io con tutte le spedizioni che vanno perse, ma quale fregatura nn c'è niente di meglio che uno scambio a mano, resta il fatto che sei stato un grande maleducato nn avvisando perchè uno può anche rinunciare ma rispettare anche le altre persone, scusa cosa ti costava avvisarlo che nn saresti andato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.