Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2008, 20:49   #1
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Premi Mediaworld...

...come si ritirano ? ho circa 120punti e vorrei prendere uno dei due piatti...

Old 12-12-2008, 22:03   #2
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
i premi mediaworld sono una truffa! se prendi un televisore da 1.500 euro se va bene becchi abbastanza punti per ottenere in regalo un cavatappi
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 08:27   #3
Irenina

Vai al centro servizi e chiedi il premio.
Una truffa? e che volevi, un diamante in regalo?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 08:48   #4
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
immaginavo , grazie

i piatti sono carini!
Old 13-12-2008, 09:43   #5
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Saturn (che è sempre della stessa catena) ti da un buono sconto di 12.50 euri ogni 125 punti (1 punto ogni 10 euri), praticamente ti fa l'1% di sconto.
Oltre ad essere più basso di tante altre promozioni (faccio l'esempio di You And Agip...1 punto ogni litro, ogni 250 punti 3,80 euri di sconto, che con l'attuale prezzo della benza è grossomodocircamenoquasi intorno al 1.4% di sconto), la cosa fastidiosa è la soglia troppo alta dei premi e il periodo troppo breve delle raccolte. Spendere 1250 euri (anche se è vero che x ogni primo acquisto della giornata ti danno 2 punti extra) in un anno per avere 12,50 euri di sconto è da pazzi.
Se poi si abita in una città dove siano presenti sia Mediaworld che Saturn (le cui raccolte non sono manco unificate, perché fare come Api e Ip (sempre benza), che essendo dello stesso gruppo hanno raccolte unificate) si rasenta l'assurdo.
Per carità, mi trovo ottimamente sia da MW che da Saturn come prodotti, servizi (il poter restituire un oggetto in 8 o 15 giorni (a seconda di MW o Saturn) è una comodità pazzesca) e prezzi, ma le raccolte punti non sono certamente il loro forte.
Old 13-12-2008, 09:44   #6
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Ti vengono gratis.
Se scegli tu una tv da 1500 euro e decidi di comprarla da mw invece che altrove, magari risparmiando, per poter avere i punti quello sbagliato sei te.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 10:45   #7
Irenina

Tutti a sputare addosso, e ieri un distinto signore dall'aria dell'imprenditore si è ritirato un aquilone
E a maggio a fine collection dobbiamo pure mettere dei promoter per stare dietro alle richieste
ah già ma quando qualcosa è gratis non fa schifo
Old 13-12-2008, 11:04   #8
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
E' risaputo che le promozioni del genere non sono mai un granchè, non vedo perchè si debba fare polemiche. Se non ti piacciono allora fregatene dei punti, è semplice!
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 11:11   #9
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
io feci un "fottio" di punti prendendo la D70 ( 1800€ con finanziamento ) ed altre cose ed alla fine mi sono potuto permettere solo un acappatoio

ps beh bellino , lo uso tuttora con soddisfazione

C,òla,òz,òa
Old 13-12-2008, 14:13   #10
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Io ho regalato 650 € di bollini ad uno sconosciuto perché avevo dimenticato la tessera a casa...

Anni fa ho preso un'ottimo parka della Ferrino e una pentola wok...
Old 13-12-2008, 14:16   #11
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Tutti gli anni prendo qualcosa. L'anno scorso ho preso il portaombrelli e l'organizer, quest'anno mi piace la torcia led a carica manuale.
Old 13-12-2008, 14:28   #12
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Saturn (che è sempre della stessa catena) ti da un buono sconto di 12.50 euri ogni 125 punti (1 punto ogni 10 euri), praticamente ti fa l'1% di sconto.
Oltre ad essere più basso di tante altre promozioni (faccio l'esempio di You And Agip...1 punto ogni litro, ogni 250 punti 3,80 euri di sconto, che con l'attuale prezzo della benza è grossomodocircamenoquasi intorno al 1.4% di sconto), la cosa fastidiosa è la soglia troppo alta dei premi e il periodo troppo breve delle raccolte. Spendere 1250 euri (anche se è vero che x ogni primo acquisto della giornata ti danno 2 punti extra) in un anno per avere 12,50 euri di sconto è da pazzi.
Se poi si abita in una città dove siano presenti sia Mediaworld che Saturn (le cui raccolte non sono manco unificate, perché fare come Api e Ip (sempre benza), che essendo dello stesso gruppo hanno raccolte unificate) si rasenta l'assurdo.
Per carità, mi trovo ottimamente sia da MW che da Saturn come prodotti, servizi (il poter restituire un oggetto in 8 o 15 giorni (a seconda di MW o Saturn) è una comodità pazzesca) e prezzi, ma le raccolte punti non sono certamente il loro forte.
è esattamente quello che intendevo. Prendi le raccolte punti del Gs o dell Esselunga per dire, han molto più senso: la spesa comunque la devi fare e se usi la macchina magari per lavoro la benzina la devi fare, quindi le raccolte punti bene o male sono un "di più" che ti viene dato facendo una cosa che già comunque sei obbligato a fare per vivere ( la spesa, la benzina ).
Al mediaworld invece se vado ad acquistare un televisore da 3000 euro significa che un po' di soldi da investire in spese superflue li ho a disposizione, altrimenti mi accontenterei di una tv da 150 euro, percui mi sembra quasi una presa in giro che spendendo 3000 euro mi regalino un accappatoio o che spendendo 12.000 euro in un anno in elettrodomestici ( non li spendo nemmeno se devo arredarci l'intera casa nuova ) mi regalino un orologio da 300 euro. Come se andassi ad acquistare una ferrari e mi dicessero: "signore in omaggio con la sua ferrari c'è questa piacevole radiosveglia": sembra più una presa per il culo che una vera promozione. Oltre al fatto che i punti vengono azzerati ogni anno e che la tessera mediaworld non da diritto ad alcuno sconto su nessun prodotto, cosa che rende ancora più assurda quella raccolta punti e quella tessera. Esempi ( tra parentesi quello che devi spendere per vincere il premio ):

asciugamano da palestra 170 punti ( 850 € )
pallone calcio 180 punti ( 900 € )
bicicletta 1900 punti ( 9500 € )
orologio Citizen ecodrive 2400 punti ( 12.000 € )
schiaccianoci 130 euro. ( 650 € )

come l'altra grande furbata dei buoni regalo: sicuramente già lo sapete ma in pratica al mediaworld puoi entrare e al costo di 100 euro puoi comprare un buono acquisto da 100 euro spendibile solamente al mediaworld, da presentare come regalarlo a qualcuno. Ma che puttanata è? A quel punto ti regalo 100 euro e te li spendi dove ti pare, se vuoi anche al mediaworld. E non ditemi che se siete tra quelli che pensano che regalare soldi non stia bene ritenete invece che regalare un buono acquisto sia accettabile. Ma che senso ha regalarti un buono da 100 euro pagato 100 euro e spendibile in un solo negozio? Ovvio che al mediaworld convenga farli piuttosto che non farli ma una persona deve essere realmente idiota per acquistarli.

Ultima modifica di momo-racing : 13-12-2008 alle 14:35.
Old 13-12-2008, 16:05   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Io ho regalato 650 € di bollini ad uno sconosciuto perché avevo dimenticato la tessera a casa...

Anni fa ho preso un'ottimo parka della Ferrino e una pentola wok...

E' incredibile! Anche io, stessi premi! Il parka Ferrino è SPLENDIDO... io ho sempre caldo in montagna, e quello è più di un KWay, senza l'ingombro di una giacca da montagna!

Ah, io non porto quasi mai la tessera, basta il numero segnato sul cellulare...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 16:47   #14
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Io tempo fa con 160 pt ho preso un marsupio bello e funzionale ed un portadocumenti firmato the bridge
Old 13-12-2008, 22:17   #15
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
la felpa dell'anno scorso è bella e mi piace molto. E' una delle mie preferite.
Uso abitualmente la borsa a tracolla dell'anno scorso. Regge a tutto.

Comunque i punti per il primo acquisto della giornata sono 5, 10 se hai la award.

Poi i diversi premi vanno a gusti, i premi di quest'anno non mi piacciono molto, vedremo alla scadenza quanto avrò accumulato.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 22:22   #16
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
come l'altra grande furbata dei buoni regalo: sicuramente già lo sapete ma in pratica al mediaworld puoi entrare e al costo di 100 euro puoi comprare un buono acquisto da 100 euro spendibile solamente al mediaworld, da presentare come regalarlo a qualcuno. Ma che puttanata è? A quel punto ti regalo 100 euro e te li spendi dove ti pare, se vuoi anche al mediaworld. E non ditemi che se siete tra quelli che pensano che regalare soldi non stia bene ritenete invece che regalare un buono acquisto sia accettabile. Ma che senso ha regalarti un buono da 100 euro pagato 100 euro e spendibile in un solo negozio? Ovvio che al mediaworld convenga farli piuttosto che non farli ma una persona deve essere realmente idiota per acquistarli.
Ti hanno detto una cavolata: le easy gift card, nei tagli di 50, 100 e 200€ sono spendibili in TUTTI i punti vendita MW.
E poi vai ovunque, all'HM, da Sephora, ovunque: la pratica dei buoni regalo è consuetudine, e personalmente la trovo anche piuttosto comoda.
Old 14-12-2008, 21:55   #17
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
la felpa dell'anno scorso è bella e mi piace molto. E' una delle mie preferite.
Uso abitualmente la borsa a tracolla dell'anno scorso. Regge a tutto.

Comunque i punti per il primo acquisto della giornata sono 5, 10 se hai la award.

Poi i diversi premi vanno a gusti, i premi di quest'anno non mi piacciono molto, vedremo alla scadenza quanto avrò accumulato.
Non vale, conflitto di interessi...

Troppo comodo mandare la moglie a comprare ogni giorno un CD da 1 € per avere 5 punti sulla tesserina... almeno io lo facevo di persona!
Old 15-12-2008, 00:22   #18
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Quote:
Ti hanno detto una cavolata: le easy gift card, nei tagli di 50, 100 e 200€ sono spendibili in TUTTI i punti vendita MW.
E poi vai ovunque, all'HM, da Sephora, ovunque: la pratica dei buoni regalo è consuetudine, e personalmente la trovo anche piuttosto comoda.
intendevo la catena di negozi. Sarò scemo ma se devo regalare un buono da 100 euro allora regalo 100 euro che sono denaro vero e lo usi come vuoi e se vuoi te lo metti da parte. E' come se tu dovessi comprare la macchina nuova e io ti regalo un buono da 15.000 euro spendibile solo alla fiat e pagato 15.000 euro. a quel punto secondo me è più sensato darti i soldi e dirti "scegliti l'auto che vuoi" anzichè obbligarti a comprare una fiat.

Ultima modifica di momo-racing : 15-12-2008 alle 00:48.
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
RDNA 3 non vuole morire: AMD sforna la R...
X lancia il Boost: paghi per aumentare l...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 or...
Calcio e social: TikTok porta La Liga a ...
iOS 26.0.1 sta arrivando per risolvere i...
ATflow porta in Italia KGM Torres EVT, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian