|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Pc Nuovo [Alimentatore-Dissipaore-Case-Mobo da cambiare]?
sono andato a farmi un preventivo per il pc nuovo esclusa scheda video e hd mi tengo quelli attuali
una 8400gs finche non si rompe e un maxtor 7200 da 300gb cmq il resto lo voglio nuovo mi hanno proposto... Case Antec Gaming 150 euro circa Alimentatore Antec 850W True Power Quattro 150 euro circa MoBo Asus p5q Deluxe Intel core due e8400 dissipatore asus Royal kignt Ram 4gb Corsair twn 4gb 6400 frequenza1066 il problemma è il prezzo 750 euro senza iva 900 con iva potrei risparmiare sul dissipatore che non mi piace molto tra l'altro dato che credo sia solo promozionale preferisco Asus Silent Knight II o meglio un Zalmancnps9500 costano uguali... L'alimentatore è sovradimensionato... in futuro anche se ci metto un' altra scheda video oppure due diverse (per esempio 2 8800) credo che uno da 650 w basti vero? se si quale (prestazioni/prezzo) (-10euro) tanto vale spendere 160 euro ora per un alimentatore che se in futuro non va lo devo cambiare meglio spendene 80 ora e se in futuro non mi basta + compro quello + potetne che ora costa 160 ma andano avanti costerà sui 80 quindi lo stesso prezzo ma + nuovo.. (-80euro) La Mobo è troppo per quello che ci devo fare... gioco poco, faccio poco fotoritocco... Quindi la deluxe è inutile meglio una pro o una base basta che supporti la doppia scheda video... (-100 euro) infine il Case che ci metto no che il gaming sia brutto ma con tutte ste ventole penso vibri e sul case faccia risonanza... 150 son tantiti ma un bel/buon case lo voglio Qualche consiglio?? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Locketto : 04-02-2009 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.