|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ani_27442.html
Sony lancerà nella giornata di domani il tanto atteso servizio di social network. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Non amo le cose tipo Second Life, ma se è gratis ben venga!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
è gratis il programma..
tutte le personalizzazioni degli avatar, ed altre minchiatelle devi sborsare soldini ![]() furba Sony!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
DOH! Speravo che almeno la creazione dell'avatar fosse gratis!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma quanto dobbiam ancora aspettare per questa beata modifica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'avatar è gratis
se vuoi personalizzarlo con vari gadgets devi pagare (tipo vestiti firmati, scape e cagate varie) ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
La creazione dell'avatar e' ovviamente gratuita, compresa la sua personalizzazione. Paghi solo se vuoi personalizzarlo utilizzando elementi creati da terzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
creazione e personalizzazione del' avatar e del proprio appartamento, cosi come i minigiochi, le stanze, la chat vocale e la fruizione di tutti gli altri ambienti è gratis
si pagheranno solo addon eventuali, alcuni con moneta virtuale guadagnata tramite lo sbloccaggio dei trofei nei vari giochi, altri, quelli più particolari sicuramente, tramite euro sono un potente detrattore di second life e da utilizzatore di ps3 (ma come di xbox 360 daltronde), sono felice che Home si discosti dal social network lindenlab a partire proprio dalle fondamenta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo proverò sicuramente... ma parto prevenuto (odio i social network). Credo avrà molto + successo in jap. Ma magari mi sbaglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Lo sto provando in beta da 2 settimane.... carino, ma non fa per me.... preferisco uscire nella realtà e socializzare veramente con esseri umani in carne ed ossa.... ben venga per chi purtroppo per motivi di salute o altro o perchè per una volta abbia voglia di stare a casa ...può aver la possibilità di incontrare gente che condivide gli stessi interessi.
Confermo che è gratuito.... se vuoi personalizzare (avatar, appartamento, ecc) devi pagare.... Inoltre munitevi di tastiera, altrimenti col piffero che socializzate con qualcuno.... Poi non ho capito un'altra cosa... mi spieghi qualcuno: LA GENTE TI SCRIVE IN ITALIANO ANCHE SE ARRIVA DA USA/JAPAN/ENGLAND, FRANCE..... è possibile che ci sia un traduttore in real time ? Ed ovviamente se gli scrivi in italiano ti rispondono !!!! Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Quote:
![]() in pratica essendo home in tre differenti versioni (euro, jap e usa, cmq utilizzabili tutte senza distinzione), si puo parlare con le altre persone sia tramite cuffia e microfono, sia tramite un pannello di frasi preconfezionate divise per genere che viene sempre tradotto nella lingua di chi legge. vedrò un inglese parlare in italiano e allo stesso modo lui vedrà le mie risposte in inglese il social network nn è solo per chi nn vuole o non può uscire per socializzare, capita che uno abbia voglia di farsi un giro in un ambiente virtuale o di personalizzarsi l' appartamento proprio come un tempo si faceva con le barbie o big jim, nn c'è niente di male se nn si scade nell' eccesso. i milioni di giocatori di mmorpg insorgerebbero di fronte ad una definizione cosi riduttiva dell' oggetto delle loro migliori attenzioni eheh in piu dovete contare che si parla di console e nn di pc, quindi tutti gli strumenti classici, dai forum, ai vari irc, siti internet di gilde, ecc.. nn esistono praticamente se nn in rare eccezzioni. Home vuole divenire uno strumento tramite il quale l' utenza playstation possa incontrarsi, sfidarsi, scambiarsi opinioni in un ambiente tridimensionale personalizzabile dall' utente anche coi trofei vinti nei propri giochi. ci sono anche le sedi dei Club, le gilde in pratica o i clan degli fps, in cui ci si ritrova per lanciare direttamente le partite, organizzare tornei o anche solo fare quattro chiacchere. Ultima modifica di yume the ronin : 10-12-2008 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
|
Ti ringrazio per le delucidazioni, ovviamente rispetto il punto di vista di tutti, ma personalmente preferisco interagire dal vivo e crearmi e vivere quotidianamente la realtà che mi circonda, cercando di realizzarmi nelle sfide che la vita vera ti mette di fronte ad ogni angolo...
Con questo non voglio assolutamente sminuire chi dedica tempo,risorse e cervello davanti ai vari Second Life piuttosto che su Facebook.... ma per esperienza personale (infatti parlo per me) sarebbe inconcepibile trascorrere anche solo mezz'ora davanti al monitor su qualsiasi social network. Per me la vita è fuori. Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
Per quanto riguarda i "gadget" a pagamento: alla fine non sono obbligatori, come sulla 360.
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+ SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
experiment lain 001 to 013 . .->014 ..lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Selestat il tuo discorso è rispettabilissimo, ma considera che Home ti permette di interagire con persone anche di altri paesi. Non è che tutte le sere posso uscire e andare a Londra, a Berlino, a Parigi e via discorrendo... a malapena ho i soldi per farmi una birra ogni tanto, figuriamoci.
E' sicuramente un bel modo per interagire anche con altre culture, il che non fa mai male. Ultima modifica di heavenlysword : 10-12-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
E per "interagire" con queste persone serve un avatar ridicolo? Non basta messenger o skype?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trapani
|
e' il sistema che funziona in questo modo e poi l'avatar e' personalizzabile come si vuole,; se si ha piacere si puo' fare ridicolo, ma non e' obbligatori.
Io ad esempio sul mio messenger di windows ho caricato un avatar ridicolo perche' mi piace cosi', me lo sono creato io stesso. Home e' un software in buona sostanza gratuito con grandi potenzialita', e che non puo' essere ridimensionato a un banale social network tipo Badoo o picciotti fuori, ma permette agli utenti di incontrarsi, creare comunita' on line, tanti clans, ognuno per ogni gioco contendendosi i trofei acquisendo bonus per eventuali acquisti online, sfidando quindi i propri amici nei vari giochi fatti a posta per Home e naturalmente non solo; da home si potra' accedere a server fifa, pes, LBP, Resistence/2, il tutto solo per fare un esempio, ma tante novita' sono in programmazione. Avendolo provato e riprovato ogni sera con tantissimi amici e amiche italiani ci siamo divertiti, parlando e condividendo le nostre opinioni su games ps3 e il servizio home, anche su internet sono nati e stanno nascendo dei forum ps3 dedicati ad home e videogames, sezione scambio/mercatini ed altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
qualcuno l'ha provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.