|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Jericho
|
problema alice (e ti pareva)
Ciao a tutti
Ho questo problema …… su una nuova connessione adsl con router netgear configurato in modo giusto penso…. (come a casa mia) vengo connesso alla rete ma non riesco a navigare o ricevere posta, ho cambiato anche gli indirizzi dns ma nulla!!! Stessa cosa se uso un modem pirelli alice (il discovolante) La cosa strana che vengo reindirizzato alla pagina captive.rossoalice.it/captiveegine/entra.do helppppppppppppppppppppppppppppppppppp
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se non pinghi, ad esempio, 151.1.1.1 vuol dire che non hai un indirizzo esterno valido.
pinga?
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
fallo con il modem Telecon in quanto i router con firewall integrato vedono il sito di registrazione come intrusivo. E' preferibile utilizzare quindi un modem ADSL puro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
come faccio a registrarmi se neanche con il modem di alice riesco ad accedere!!!
un mio amico è 4 anni che entra con aliceadsl come pass ed user l'unica è provare a registrare questa persona da casa mia ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
nel primo post hai scritto: vengo reindirizzato alla pagina captive.rossoalice.it/captiveegine/entra.do quindi, vedi o non vedi qualcosa sul browser? fai le prove con il modem di alice che è più semplice da gestire...metti username: aliceadsl e password: aliceadsl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
ti ringrazio intanto per l'aiuto!!!
Quote:
vedo che cerca di caricare questa pagina ma non ci riesce da casamia carica una pagina dove viene visualizzato un errore Siamo spiacenti si è verificato un errore. Ti invitiamo a riprovare più tardi. Codice errore 70032. http://captive.rossoalice.alice.it/c...UTF-8&rls=GGGL
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://81.74.238.7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
e come per magia lunedi tutto funziona !!!!
questa poi ![]() ![]() bo meglio così
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Poggibonsi
|
Quote:
non capisco perchè con il modem normale funziona e con quello wireless no. eppure quando ho fatto la registrazione ho navigato con quello wireless, anke il tecnico non capisce cosa possa essere
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
alice adsl errore 70032
Vai su proprieta' protocollo TCP/IP del collegamento di Alice e inserisci il DNS primario 212.216.112.112 e secondario 212.216.172.62
Oppure scarica per Xp il programma che ti dicono loro alla pagina web di Alice Fammi sapere. Ciao Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dabruna, ma 11 mesi fa dov'eri?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() forse era alla ricerca della soluzione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
alice adsl errore
Ma è davvero grave avere avuto per la prima volta quell'errore ieri 11 Dicembre ?
O volevate solo perdere un pò di tempo a sparare a zero su di me ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
nei post sono indicati anche altre soluzione(IP della pagina del captive, il link di aiuto Telecom, ecc ecc)
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Comunque tranquillo la battuta in questi casi ci scappa con tutti, visto che capita a tutti non far caso alla data del thread, non c'è nulla di personale nei tuoi confronti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.