| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-12-2008, 18:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 

Forzare il nuovo hw a non richiedere installazione driver

Ho questo problema, su una p4c800 nonostante i driver siano scaricati dal sito asus e installati, il driver raid continua a richeidere l'installazione dei driver, benchè non venga nemmeno utilizzato. Di solito avrei messo la spunta alla fine dell'installazione non riuscita sulla casellina di non richiedere l'installazione dei driver, invece in questo caso non me la fa vedere. C'è un modo per bloccare l'installazione da registro (o in altra maniera) in modo da non avere questa scocciatura ogni volta che si riavvia il pc? 
				__________________ Ho concluso compravendite con Calipso, Dreamsequencer su PcTuner; con Goriath, Pechigno, wipe3out, Flender76 su HWU | 
|   |   | 
|  12-12-2008, 18:25 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 1999 Città: Tivoli (RM) 
				 | 
		Ciao,hai provato a disabilitare il raid da bios? In questo modo non dovrebbe più richiedere l'installazione dello stesso. 
				__________________ Mi chiamo Silvio,molto piacere. Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8 I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie | 
|   |   | 
|  13-12-2008, 14:30 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		si è stata la seconda cosa che ho fatto, inizialmente avevo provato a disabilitarlo da gestiore periferiche ma nonostante tutto insiste a chiederlo    
				__________________ Ho concluso compravendite con Calipso, Dreamsequencer su PcTuner; con Goriath, Pechigno, wipe3out, Flender76 su HWU | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.