|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Aiuto DIRECT cd 3.03B
Ho bisogno di aiuto per piacere.
Ho formattato un CD RW TDK da 700mb con Direct CD di Roxio ho inserito molte foto in cartelle divise per nomi fino a ieri sera oggi quando ho inserito il CD RW ho scoperto che non si attiva più la schermata iniziale di Direct CD per potere inserire qualsiasi cosa. Mi compare una finestra con scritto - a disc has been inserted that requires the Adaptec UDF Reader. This setup wizard install the Adaptec UDF Reader for Windows 95/ WindowsNT Do you wish to continue - dopo io ho fatto si e da quel punto non ho ottenuto nulla. Come posso fare per riavere circa 500 immagini fotografiche fatte da macchina fotografica digitale? Datemi un grosso aiuto anche se conoscete un laboratorio per questo danno le foto sono molto importanti per la mia famiglia GRAZIE a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hai provato a rileggerlo con il master stesso?
o da un altro pc caso mai.. altrimenti prova ad installare questo.. ftp://ftp.roxio.com/roxio/Products/e...1-191_inst.exe
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
1)hai provato a leggerlo con lo stesso pc?
2)dopo aver detto si,hai provato a leggere il cd da esplora risorse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
domanda: tu hai piazzato le foto sul cdrw con Direct Cd ma in versioni precedenti? Ho avuto un problema simile al tuo: quando usi una versione x.y di direct cd, puoi upgradare senza problemi alla x.z ma se vai alla z.a (cioè con il primo numero che cresce) a volte sorgono problemi di lettura. Credo che tutto questo non accada se il disco viene chiuso prima dell'upgrade a nuova versione del lettore udf.
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Non mi ricordo cosa ho fatto ma sicuramente ho upgradato altre versioni di DirectCD senza chiudere il CD RW come posso fare ora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non mi sembra che i cd formattati con direct cd possano essere chiusi
![]() Forse Potresti provare ad eliminare direct cd Riavvii il pc e poi installi anche solo il reader Eventualmente potresti provare il cd su un altro pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Lex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.