|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Manca il driver per la scheda di rete...
Salve a tutti, ho appena formattato il pc di mio fratello installandoci un windows xp! Ho aggiornato i driver della scheda madre, del modem,della scheda video e scheda audio! Ora sembra funzionare tutto tranne internet! In effetti in connessioni di rete non è presente nessuna connessione lan e se vado su periferiche hardware c'è un componente che si chiama "Altra periferica adattatore PCI" con il classico punto esclamativo giallo che chiedo reclami un driver! Ho provato ad aggiornarlo con tutti i cd che aveva mio fratello ma niente...A questo punto credo sia proprio quello per far andare la scheda di rete (che credo sia integrata nel pc). La scheda madre è una Asus A8N-VM/PVG.
Come posso fare? GRAZIE
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Vai sul sito della Asus e scaricati gli ultimi driver .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Trovato sul sito della olivetti (il computer era olivetti). Grazie lo stesso...
P.s. alecomputer quella scheda madre non c'era sul sito della asus proprio perchè data alla olivetti per i preassemblati!
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.